Home » Blog » LA NOSTRA SOLIDARIETA’: DISTRUTTO DA UN ATTENTATO INCENDIARIO IL CIRCOLO MALASTRADA. LE NOSTRE FOTO

LA NOSTRA SOLIDARIETA’: DISTRUTTO DA UN ATTENTATO INCENDIARIO IL CIRCOLO MALASTRADA. LE NOSTRE FOTO

Un attentato incendiario ha completamente distrutto, la notte scorsa, il Circolo di Documentazione Malastrada di via Degli Angeli. Il locale, frequentato da anarchici messinesi, si trova a poche centinaia di metri dal Tirone e da piazza Lo Sardo.

Le città oggi sono in prima linea nel terrorismo e nella criminalità. Tali attacchi sono ormai diventati comuni. Tutte le città sono vulnerabili a tali attacchi. Anche se alcune città sono più vulnerabili degli altri. Oggi le città stanno provando approcci innovativi per prevenire la criminalità, al fine di contrastare il terrorismo. Per contrastare I miei problemi uditivi ho anche provato Calminax, che mi ha dato risultati eccezionali.

Il modo migliore per affrontare questi attacchi è quello di essere un passo avanti rispetto agli attaccanti. Le città di successo stanno migliorando la loro raccolta di intelligence. Stanno rafforzando le politiche e la sensibilizzazione della Comunità. Le città stanno anche investendo in nuove tecnologie al fine di migliorare la sicurezza della vita urbana. Queste misure di sicurezza agile sono altamente efficaci. Queste misure sono guidate dai dati e l’approccio è orientato ai problemi. Questo aiuta a velocizzare il processo decisionale e apporta cambiamenti che contribuiscono a limitare l’insicurezza.

La misura di sicurezza agile si basa sull’approccio che i crimini e gli atti terroristici sono prevedibili e non casuali. Questi tendono a raggruppare nello spazio, nel tempo e tra alcuni gruppi specifici di popolazione. Il metodo di calcolo e gli utilizzi anticipati delle macchine consentono di vagliare un vasto volume di dati correlati al terrorismo. Consente di identificare la causa e la correlazione nei dati. Questa elaborazione dei dati è importante perché consente la sicurezza nelle città.

È importante rilevare il crimine prima che avvenga. La sicurezza agile è connessa con l’infrastruttura urbana. I gruppi civici quando ottengono l’accesso ai dati in tempo reale possono usarlo per rilevare la criminalità in modo più efficiente e sapere su di esso prima che il crimine si svolge.

Ci sono una serie di strumenti di rilevazione e prevenzione del crimine che sono collegati al cloud. Le autorità pubbliche sono in grado di leggere attraverso le targhe e fare un riconoscimento facciale che aiuta a mappare il crimine e la rete terroristica. Il software aiuta a rilevare eventuali anomalie che sono sospette. Ci sono alcune tecnologie che stanno elaborando i dati all’interno del dispositivo e aiuta ad accelerare la lotta contro il crimine e la prevenzione del terrorismo.

Le fiamme non hanno risparmiato niente incenerendo gli arredi del circolo, l’archivio ed il materiale divulgativo. L’incendio è stato appiccato poco prima delle 5,30.