LA NOTIZIA DAL SETTIMANALE CENTONOVE: SPARISCE IL PORTATILE DELL’AVVOCATO NICOLA BOZZO. IN MEMORIA IL TESTO DI UN ESPOSTO-DENUNCIA SUGLI ENTI PROFESSIONALI. INDAGA LA SQUADRA MOBILE

E’ GIALLO SULLA SPARIZIONE DEL COMPUTER PORTATILE DELL’AVVOCATO NICOLA BOZZO, GIA’ SEGRETARIO PROVINCIALE DEI DS DI MESSINA. IGNOTI, PENETRATI NELLA SUA ABITAZIONE DI CONTESSE, HANNO FATTO SPARIRE IL PORTATILE DEL LEGALE LASCIANDO DENARO CONTANTE, 75 EURO, E ALTRI PICCOLI OGGETTI DI VALORE. IL PORTATILE OSPITAVA IN MEMORIA IL TESTO DI UN ESPOSTO-DENUNCIA SUI RAGGIRI DI LEGGE, OPERATI ATTRAVERSO UNA CIRCOLARE REGIONALE, SUL MONTE ORE DI ENTI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE TRASFERITI A SOCIETA’ COME RAMO DI IMPRESA.

Computer portatili mancanti e altre cose preziose nei luoghi di lavoro in un problema molto comune trovato in quasi tutte le aziende negli anni passati. Preparano manualmente alcune circolari sulla scomparsa degli oggetti preziosi e la circolano tra il personale di lavoro.  Tuttavia, al giorno d’oggi a causa dei progressi tecnologici, le telecamere di sorveglianza sono fissate in ogni angolo e angoli negli edifici per uffici e quindi nessun furto e altre cose stupide possono accadere. Siamo in grado di ascoltare questa notizia in televisione e anche i social media.

È sempre meglio presentare un reclamo quando si trova qualsiasi elemento pregiato è mancante da voi in modo che il colpevole che ha il furto il prodotto tornerà e consegnarlo alla persona autorizzata senza fare alcun problema serio. Tuttavia, la maggior parte delle persone non amano vagare tra ufficio e Tribunale e quindi lasciano semplicemente senza intraprendere sforzi seri per scoprirlo. Questo è puramente l’errore dal lato del proprietario e non la colpa del ladro.

Questo tipo di furto accade anche agli avvocati che sono in una posizione molto più alta in tribunale. Un avvocato con il nome Nicola Buzz una volta perso il suo costoso computer portatile e ha inviato una circolare per le altre squadre e questo caso è stato intensamente indagato da una squadra separata. Ha anche annunciato di assegnare un premio per quelli che lo hanno aiutato a riaverla. Visita il sito originale per conoscere questo incidente in dettaglio e ci possiamo arrivare a conoscere molto più casi come questo.

MOLTI CORSI SONO STATI RILEVATI DA PARTE DI SIGLE VICINE ALL’ONOREVOLE FRANCANTONIO GENOVESE, PD, MENTRE SVOLGEVA IL RUOLO DI ASSESSORE REGIONALE MARIO CENTORRINO E QUELLO DI DIRIGENTE LUDOVICO ALBERT, COGNATO DEL SINDACO DI TORINO FASSINO. SUL FATTO INDAGA LA SQUADRA MOBILE DI MESSINA. DA CENTONOVE DEL 5 OTTOBRE 2012