Home » Blog » Andare naturale per alleviare il dolore articolare

Andare naturale per alleviare il dolore articolare

La maggior parte degli adulti preferiscono i antidolorifici per gestire l’osso o dolori articolari.  Il dolore articolare potrebbe verificarsi in ginocchia, spalla, indietro o altrove e ci sono vari rimedi naturali che aiutano nella gestione di questi dolori. I sintomi del dolore articolare sono riduzione del movimento, rigidità e difficoltà nel camminare. È possibile controllare per riferimento per quanto riguarda gli integratori naturali che possono aiutare a alleviare il dolore. Di seguito sono riportati alcuni dei rimedi naturali che si potrebbe provare.

Salt Soak-un rimedio classico è quello di fare un bagno con sale di roccia.  Sono ricchi di solfati e magnesio che saranno assorbiti facilmente nella pelle e offre un rapido sollievo. Riduce gli spasmi muscolari, rilassa le aree tese e abbassa l’infiammazione. Dovresti aggiungere almeno 2 tazze di sale al tuo bagno. Dovrebbe ammollo per 20 minuti.  Oltre a questo, è possibile aggiungere oli essenziali come l’olio di menta piperita, olio di lavanda per l’acqua da bagno.

Confezioni fredde e calde-si potrebbe provare applicando il pacchetto caldo e freddo per la zona dolorosa per gestire il dolore. In primo luogo, è necessario applicare il pacchetto di gel caldo che è terapeutico per l’area per 20 minuti e immediatamente seguirlo con l’applicazione di Cold Pack per i prossimi 20 minuti.  Un pacchetto leggermente refrigerato sarà sufficiente per portare sollievo alla zona.  Si dovrebbe fare questo processo ogni giorno.  È necessario mantenere l’area in una posizione elevata se il gonfiore è piuttosto male al fine di ridurre la ritenzione di fluido.

Fare l’esercizio giusto-i muscoli rigidi che sono causati dall’inattività si tradurranno in dolori articolari e peggioreranno le condizioni come l’artrite.  L’esercizio fisico regolare contribuirà a estendere e rafforzare i muscoli e le articolazioni colpiti migliorando la circolazione e allo stesso tempo, abbassa il dolore.  L’esercizio aiuterà a mantenere il peso sotto controllo e prevenire l’aumento di peso.  Gli esercizi a basso impatto che possono essere eseguiti da persone che sperimentano il dolore articolare sono aerobica in acqua, ciclismo, nuoto, yoga o passeggiate.  Tuttavia, informi il medico prima di iniziare l’esercizio e può consigliare la forma giusta di esercizio per voi. Indossare un tutore o supporto intorno alle articolazioni è raccomandabile mentre si esegue l’esercizio.  Inoltre, è consigliabile che si prende cura della vostra dieta in modo da non mettere su peso inutile che si sforzerà le articolazioni.   Mangiare una dieta sana equilibrata per condurre una vita sana e attiva.