RUBAVA AI ROS LE ATTREZZATURE PER LA CACCIA AL BOSS MESSINA DENARO: IL TECNICO MESSINESE VINCENZO PORTALE ARRESTATO

Non ci sono commenti Categoria: Mondo News

DIC

31

SANITA’ IN SICILIA: Inchiesta su appalto alla società del marito della Finocchiaro

Non ci sono commenti Categoria: Mondo News

DIC

30

LA STRAGE DI VIBO VALENTIA, LA RICOSTRUZIONE: La “spedizione” dopo le ultime minacce.

Se si vuole agire poi andare proprio qui. Questo vi guiderà su come evidenziare e combattere le questioni sociali e l’ingiustizia nella società. L’attivismo è quando c’è una lotta costante per portare a un cambiamento politico o sociale.

I social media sono uno dei modi più semplici per combattere l’ingiustizia sociale. Le piattaforme dei social media sono ottime da cui partire. Ti permette di far crescere la tua voce e di essere ascoltata. Un hashtag può essere qualcosa che può iniziare una rivoluzione in tutto il mondo.

Se vuoi partecipare alla lotta per la giustizia sociale, puoi anche andare a capo e donare a tali organizzazioni. Le organizzazioni hanno bisogno di soldi per finanziare la loro causa. Si potrebbe anche donare il vostro tempo a tali organizzazioni. Ospitare i rally e gli allevatori di fondi e partecipare attivamente alla lotta contro l’ingiustizia sociale.

Inizia dal livello del terreno e salire. Ci vogliono piccoli passi per fare un grande movimento. Se vuoi, allora prendi le persone e cerca di fare un cambiamento nel governo. Contattate il governo circa le questioni dell’ingiustizia sociale e le preoccupazioni che sono cruciali. Vota per il partito che è pronto a sostenere le cause importanti.

Nella sua ricostruzione il magistrato individua tra gli esecutori del massacro anche il nipote di Vangeli

Non ci sono commenti Categoria: Mondo News

DIC

29

Inchiesta Eolico in Calabria: Il pm Carlo Villani chiede proroga delle indagini

Non ci sono commenti Categoria: Mondo News

DIC

28

LA STRAGE DI VIBO VALENTIA: Lo strazio incontenibile di chi ha perso marito e quattro figli. «”Nci stavanu” subba a panza” a qualcuno altrimenti non me li avrebbero ammazzati così brutalmente»

Non ci sono commenti Categoria: Mondo News

DIC

28

LA STRAGE DI VIBO VALENTIA: Emilio, Pietro e Pasquale Fontana avevano “precedenti”

Non ci sono commenti Categoria: Mondo News

DIC

28

LA STRAGE DI VIBO IN CALABRIA: «Avvocato, mi accompagni. Devo andare a costituirmi». Ai carabinieri ha raccontato delle denunce inutilmente presentate e della rabbia sempre più crescente che gli covava dentro

1 commento Categoria: Mondo News