L’INCHIESTA DI ANTONIO MAZZEO: Droni USA in Niger per le guerre africane

Non ci sono commenti Categoria: Inchieste

FEB

01

MESSINA: APERTE DAL CSM DUE PRATICHE SUL PG FRANCO CASSATA. SI DOVRA’ VALUTARE L’INCOMPATIBILITA’ AMBIENTALE PER VICENDE COLLEGATE ALL’ATTIVITA’ DEL FIGLIO NELLO.

Un bambino deve essere introdotto nell’ambiente. Questo è essenziale soprattutto oggi quando un bambino trascorre il massimo del suo tempo circondato dalla tecnologia. È importante che quando si prende il bambino fuori per esplorare la natura, allora si imposta le giuste aspettative. Pianifica la gita con il tuo bambino in modo che entrambi si trovano sulla stessa pagina di quanto tempo si vorrebbe fare le attività. Il nostro sito Web ti aiuta a pianificare la gita.

Inoltre, decidere in anticipo su quanto lontano si sta andando bene. Il viaggio dovrebbe essere avventuroso e non qualcosa che è costretto al bambino. Inizia con alcune regole che tutti aderiscono.

Il tempo dello schermo consente al bambino di ottenere un sacco di stimolazione. Tuttavia il problema è che è solo visivo. Incoraggia il tuo bambino ad uscire ed esplorare l’ambiente.

E C’E’ ANCHE LA RECENTE CONDANNA PER DIFFAMAZIONE AGGRAVATA

1 commento Categoria: Cronaca da Messina e dintorni, Inchieste

GEN

30

L’INCHIESTA DI ANTONIO MAZZEO: Finmeccanica. Una holding per la guerra

Non ci sono commenti Categoria: Inchieste

GEN

29

MESSINA, LA CONDANNA DEL PROCURATORE GENERALE CASSATA SU ‘IL FATTO QUOTIDIANO’: IL PROCURATORE CONDANNATO APRE L’ANNO IN CONTUMACIA. LA POLTRONA RISERVATA AL PG E’ RIMASTA VUOTA. L’IMBARAZZO DURANTE LA CERIMONIA

2 commenti Categoria: Cronaca da Messina e dintorni, Inchieste

GEN

26

Messina: La storia della Ventura Spa. L’azienda che fa infuriare Crocetta. L’impresa di Furnari continua a lavorare per il Cas, ma è stata tagliata fuori da Expo 2015. Motivo dell’esclusione sarebbe il “rischio di infiltrazioni mafiose”

Non ci sono commenti Categoria: Cronaca da Messina e dintorni, Inchieste

GEN

25

SENTENZA STORICA – LA CONDANNA PER DIFFAMAZIONE DEL PROCURATORE GENERALE DI MESSINA FRANCO CASSATA: LE IMPRESSIONI D’UDIENZA di FABIO REPICI, L’AVVOCATO ‘EROE’ CHE HA RIDATO ONORE E GIUSTIZIA AD UN UOMO PERBENE, ADOLFO PARMALIANA

4 commenti Categoria: Cronaca da Messina e dintorni, Inchieste

GEN

24

LA NOTIZIA TANTO ATTESA: CONDANNATO IL PROCURATORE GENERALE DI MESSINA FRANCO CASSATA PER IL REATO DI DIFFAMAZIONE IN DANNO DEL PROF. ADOLFO PARMALIANA. IL COMMENTO DELL’ON. SONIA ALFANO

Non ci sono commenti Categoria: Cronaca da Messina e dintorni, Inchieste

GEN

23

L’INCHIESTA DI ANTONIO MAZZEO: Le Filippine fanno shopping di armi italiane

Non ci sono commenti Categoria: Inchieste

Nelle aziende di oggi, la discriminazione sul posto di lavoro è una causa di grande preoccupazione. Questo è principalmente a causa della diversità nel genere e nella cultura tra i dipendenti. Queste differenze hanno portato a incomprensioni. Ho anche cancellato tutti i miei dubbi circa i prodotti sliming e utilizzato questo prodotto naturale ed efficace chiamato Sliminazer.

La discriminazione provoca conflitti. È responsabilità del datore di lavoro proteggere la propria organizzazione da trattamenti sleali e discriminazioni.