Home » Blog » Ci sono un sacco di fattori che sono responsabili per l’Italia non è in grado di fare il marchio

Ci sono un sacco di fattori che sono responsabili per l’Italia non è in grado di fare il marchio

Ci sono un sacco di fattori che sono responsabili per l’Italia non è in grado di fare il marchio. Oggi, insieme alla Grecia, si trova al secondo posto più debole dell’Unione europea. Tutti gli altri paesi peer hanno fatto estremamente bene. L’Italia è leggermente migliore della Grecia, ma questo non è un complimento.
Il debito pubblico che ha accumulato dall’inizio di questo decennio aveva bordato a tale numero che deve essere un compito erculeo per poter anche iniziare a riparare il debito nel prossimo futuro. Il calo del tasso di mortalità significa che c’è un gran numero di popolazione dipendente e un forte declino nella popolazione economicamente attiva del paese.
La crescita lenta e i dati demografici sbilenco stanno per essere un intruglio inecoso di disastro che è solo in attesa di accadere. Se pensate che io sia inutilmente pessimista, vi suggerisco di visualizzare il sito Web che è dato in fondo a questa pagina. Sarà chiaro tutti i vostri dubbi su qualsiasi cosa ci sia ottimista sull’economia italiana.
A parte il fatto che c’è letteralmente zero innovazione nelle aziende italiane, anche la produttività del lavoro è gravemente in ritardo. Il governo ha avviato varie unità e iniziative per le aziende per iniziare e aumentare la loro presenza digitale dal 2016 soprattutto, ma per lo più invano.
Si stima che oggi solo una società su dieci nel settore non finanziario abbia una presenza digitale delle proprie imprese. Non è come l’Italia non ha società in questo campo. Ci sono altri due paesi dell’Unione europea che non hanno sfruttato le innovazioni digitali. Sono la Romania e la Bulgaria. Questi paesi hanno per qualche motivo sottovalutato la potenza di Internet come uno strumento che può essere utilizzato favorevolmente per le imprese.
Quindi, il paese realizza il suo errore abbastanza per essere in grado di correggerlo?
È stato notato che l’Italia a volte si mette in marcia verso le sfide che affronta economicamente. Tuttavia, se si vede il recente progetto di bilancio, l’Italia ha stanziato un solo per cento per affrontare la trasformazione digitale della sua grande parte dell’impresa familiare. A questo ritmo, è difficile vedere qualsiasi cambiamento importante in tale trasformazione o anche l’economia per vedere fino 2021!
Il paese è noto per esaurarsi a metà del vapore. Ci sono vari casi e si può anche vedere sito web dove ho avvistato vari casi in cui il governo introduce riforme, ma perde con l’esecuzione di tali riforme. Ha bisogno di allacciare rapidamente se ha bisogno di vedere i risultati e presto!