Home » Blog » Come ottenere facilità da mattina malattia

Come ottenere facilità da mattina malattia

La maggior parte delle donne incinte si sentono nauseanti e malati nelle loro settimane di gravidanza precoce. Ecco come si può far fronte con la malattia mattutina che è per lo più sperimentato nel primo trimestre.

Mangiare poco ma mangiare a intervalli frequenti. Se si dispone di uno stomaco vuoto allora questo aggraverà la condizione della malattia mattutina. Quando si mangia poco e a intervalli regolari aiuta a mantenere i livelli di zucchero in equilibrio.

Non controllare ciò che mangi e bevi quando sei incinta. È importante non preoccuparsi del vostro peso, ma di mangiare sano e nutriente pasto. Una volta consegnata e il dottore le diede il via si trasferì qui per perdere peso.

Mangia una dieta ricca di proteine. Il tuo cibo dovrebbe essere semplice e ricco di proteine. Dovrebbe anche essere ricco di vitamina B. Questo potrebbe includere prodotti alimentari come noci. Assicuratevi di evitare cibi speziati e acidi che innescano la condizione di nausea.

Si consiglia di mangiare pasti freddi ed evitare pasti caldi. L’odore del cibo può farvi sentire puckish. Potresti voler alleviare la tua condizione optando per mangiare pasti freddi fino a quando la malattia mattutina si calma.

Fare colazione a letto. Se esci dal letto a stomaco vuoto, allora ci sono possibilità che vomita. Tenere un brindisi asciutto o uno spuntino a portata di mano e mangiarlo lentamente prima di alzarsi dal letto al mattino.

Mantenere un caseificio. Potresti voler mantenere un caseificio per sapere quando la tua malattia mattutina è al culmine e quando ti senti bene.

Se si trova difficile mantenere i fluidi verso il basso quando si mangia quindi limitare le bevande durante il pasto. Compensalo bevendo liquidi per tutto il giorno. È importante che tu rimani idratato per tutta la gravidanza.

Sentirsi stressati e stanchi rende la gravidanza peggiore. Assicuratevi di rilassarvi e ottenere un sacco di riposo ogni volta che è possibile.

Tenete i limoni a portata di mano. L’odore di un limone che viene tagliato può aiutare a alleviare la nausea. Puoi anche aggiungere alcune fette di limone al tè ghiacciato e prendere piccoli sorsi ogni volta che ti senti a disagio.

Il tè allo zenzero è anche una buona opzione per ottenere facilità dalla nausea. Assicurarsi di utilizzare lo zenzero con moderazione.

Le vitamine per la gravidanza possono anche contribuire a ridurre la nausea. Questi dovrebbero essere presi perché permette anche di ottenere il dosaggio giornaliero di vitamina D.