Home » Blog » Come prendersi cura di mio figlio quando sta vomitando?

Come prendersi cura di mio figlio quando sta vomitando?

Il vomito è qualcosa che non dovrebbe spaventarti. Nella maggior parte dei casi, il bambino tornerà alla normalità in un giorno o due di tempo. Fino a quando il bambino non torna alla normalità, ecco cosa si può fare per offrire comfort.

 

Il bambino deve essere ben idratato. Quando il tuo bambino vomiti, perde fluidi dal suo corpo. Quindi assicuratevi che il vostro bambino beve acqua sufficiente per tutto il giorno. Il migliore è quello di offrire acqua o latte, ma stare lontano da succhi di frutta o bevande che potrebbero rendere le sue condizioni peggiori.

Se il bambino non beve acqua sufficiente, allora è a rischio di disidratarsi. Se pensi che il tuo bambino mostri segni di disidratazione come secchezza della bocca, consulta il tuo medico. Lei vi farà sapere di una soluzione di reidratazione orale che contribuirà a sostituire i sali e l’acqua che si perde quando il bambino vomita.

Se si sente ancora che il vostro bambino non è abbastanza weeing e non è in grado di tenere i fluidi verso il basso quindi consultare il medico. In caso di casi estremi in cui il tuo bambino sembra sonnolento e non è molto reattivo o se respira velocemente e ha un impulso rapido, allora corri all’ospedale.

Insieme a mantenere il vostro bambino idratato, ecco cosa si può fare per farlo sentire meglio:

  • Offri cibo al tuo bambino ma non preoccuparti se non mangia bene. È normale se il bambino perde il suo appetito e non gli farà alcun male se mangia meno che il suo appetito per un paio di giorni.
  • Il bambino dovrebbe avere un sacco di riposo. Tuttavia, se vuole correre in giro allora che va bene
  • È possibile provare i rimedi casalinghi che trattano la nausea. Si assicuri di consultare prima il medico. Questo è quello di far sapere che non danneggerà il vostro bambino.

Inoltre, potresti voler controllare i prodotti dimagranti. In realtà si è trasferita qui e ha provato a perdere peso e tornare a forma.

Ecco alcuni modi pratici per offrire comfort al tuo bambino:

  • Tenere una ciotola vicino al bambino in ogni momento
  • Sovrapporre il letto del bambino con coperture impermeabili
  • Se il bambino ha i capelli lunghi, assicurarsi che sia legato bene

Potrebbe essere necessario coccolare e offrire simpatia al vostro bambino che può arrabbiarsi a causa del vomito. Basta essere lì e questo renderà il vostro bambino sentirsi meglio.