CONOSCERE ‘DES’

DES significa Diethylstilboestrol. È un tipo di farmaco. Di solito è prescritto per mettere una forza ferma per aborto spontaneo. Se una madre incinta è stata sottoposta a mangiare questo farmaco, allora lei dovrebbe dare alla luce un figlio DES o figlia DES. Una madre esposta al consumo di DES rifletterà sicuramente nei problemi di fertilità e riproduttiva più tardi nella vita di sicuro. L’ormone sessuale femminile regola il ciclo mestruale. DES è un farmaco estrogeno che estende il suo supporto. In generale, una donna è prescritta con DES se ha incontrato problemi come aborti spontanei frequenti, sanguinamento, nascite fisse, nascite premature e molti altri. Alcune donne non avranno nemmeno la conoscenza che hanno consumato farmaci DES. In questi casi, se una donna ha dubbi sul consumo di DES, allora ha tutti i diritti di passare attraverso le cartelle cliniche dal medico. C’è anche un esame DES per scoprire lo stesso.

Des Madri

Una madre data l’esposizione ai farmaci DES, poi si dice che sia una madre DES. Una madre esposta a questo farmaco sarà probabile che soffrirà di cancro al seno alla fine degli anni ’60 o primi anni ’70 di sicuro. E ‘bene fare i seguenti check-up regolarmente entro un certo lasso di tempo.

Autoesame del seno su base mensile

Sotto, sottolato la radiografia del seno chiamata mammografia all’anno

Un test ginecologico su base annuale

Test di screening cervicale su base annuale

Figli del DES

Se un uomo è il figlio della madre DES, allora è il figlio DES. Questo ha aumentato il rischio di problemi del tratto urinario, problema del sistema riproduttivo compreso della ghiandola prostatica. Urotrin aiuta ad affrontare il problema della prostatite nella ghiandola prostatica. Clicca per leggere per saperne di più sullo stesso. La persona interessata dovrebbe testare i testicoli ogni mese per qualsiasi presenza di grumi. Alcuni problemi comuni nei figli del DES sono ridotto il numero di spermatozoi, presenza di cisti nei testicoli e sotto testicoli sviluppati.

Figlie DEL DES

Se una ragazza è la figlia della madre DES, è la figlia DES. Essi sono sottoposti a problemi di riproduzione lievi a gravi. Ci sono anche alcuni casi in cui non si verifica alcuna complicazione in una bambina. Ma, lei deve periodicamente sottoporsi a check-up senza fallo per eventuali altri problemi mortali nel prossimo futuro. Il medico dovrebbe essere intimato sul fatto che la particolare bambina è DES in caso di altri problemi fisici. A volte, ci sono alcune cause che la vagina, la cervice e le tube di Falloppio siano esposte alla chirurgia.