Home » Blog » Creme come antidolorifici

Creme come antidolorifici

Popping una pillola è sempre sostituita da un rapido sfregamento di quella crema di sollievo dal dolore da tutti noi. Le creme portano in convenienza e un metodo di risparmio di tempo che riduce anche il carico nella nostra mente di possibili effetti collaterali di usare antidolorifici orali. La preferenza estetica è anche protetta qui insieme con la facilità di rimozione veloce, senza pensare alla dose successiva o il cattivo effetto che ha già innescato negli organi interni.

Che cosa contengono?

L’ingrediente medicalmente attivo è sempre un mix di formulazioni scientificamente studiate di composti noti per lavorare per il particolare dolore. Salicilati, farmaci antinfiammatori non steroidei, analgesici, capsaicina, ecc sono alcuni dei componenti di sollievo del dolore più comunemente inclusi nelle creme. Per eliminare possibili allergie cutanee e irritazioni, controirritanti come mentolo, canfora, oli essenziali tra cui eucalipto, olio di Tea Tree, olio di cannella ecc sono utilizzati nella crema. La presenza di tali oli ha un duplice vantaggio di facile penetrazione nel sito di azione, consegna mirata del farmaco e residuo della pelle minima a causa della rapida evaporazione. Questi sono i motivi principali per l’utilizzo di tali costituenti in creme sollievo dal dolore per dolori articolari che si possono trovare qui mentre alla ricerca di creme per gestire l’artrite.

Come funzionano?

Il meccanismo con cui una crema riduce il dolore sul sito di destinazione dipende dai suoi ingredienti, dalla forma e dal metodo di applicazione sulla pelle. Ad esempio, una crema per ridurre la cefalea potrebbe richiedere solo un rivestimento superficiale semplice. I principi attivi saranno in grado di penetrare nel sito di azione ed esercitare l’effetto analgesico. Per le creme di sollievo dal dolore applicate ai muscoli, potrebbe essere necessario fare un po’ di massaggio per stimolare il flusso sanguigno, la distribuzione uniforme e l’azione veloce. Se si utilizza Ostelife, applicarlo solo per l’area che circonda le articolazioni che producono dolore, e si ottiene sollievo immediato, con beneficio a lungo termine.

Le creme esercitano la loro azione riducendo l’infiammazione, bloccando le cellule che trasmettono il dolore e le vie di segnalazione e riducendo temporaneamente la sensibilità dell’area immediata. Ad esempio, prendere il caso di creme che producono effetto di riscaldamento o raffreddamento sulla zona applicata. Potrebbe sembrare simile all’uso della pressa calda o fredda per la gestione del dolore e l’infiammazione. L’effetto lenitivo è accoppiato con azione anti-infiammatoria che si traduce in una riduzione del dolore nella zona. La più grande attrazione è che a differenza di oli o unguenti, la maggior parte delle creme non richiedono di sforzare e suolo le mani in continuo massaggio e sfregamento per la produzione di un sollievo rapido e di lunga durata.