Disordine di personalità borderline – che cos’è?

Ti Vedi essere gettato fuori equilibrio sempre sentirsi difensivo e spaventato? Questo è ciò che è noto come disturbo borderline della personalità. Coloro che soffrono di BPD hanno instabilità in tutto. Questo potrebbe essere il loro rapporto, il loro umore, il loro comportamento, il loro pensiero e perfino la loro identità. Questo è un modo doloroso e spaventoso per sopravvivere.

È difficile rimanere con la condizione di BPD, ma c’è speranza per coloro che soffrono di questa condizione. Ci sono molte abilità di affrontare di BPD che sono efficaci e possono far sentire meglio. Può anche aiutare a ottenere il controllo sui vostri sentimenti, pensieri, ed emozioni.

Informazioni su BPD

Coloro che soffrono di disordine di personalità borderline hanno a che fare con le emozioni e le relazioni che sono instabili. Hanno anche confusione sulla propria identità. Potresti vedere che l’immagine che hai di te stesso, i tuoi obiettivi di vita così come i tuoi gusti e i tuoi antipatie continuano a cambiare frequentemente. Hai pensieri che non sono chiari e confusi e continuano sempre a persisterti.

 

Coloro che hanno una condizione di BPD tendono a essere sempre sensibili. Piccole cose possono iniziare a innescare reazioni che sono intense. Una volta che un paziente soffre di BPD si arrabbia, hanno un sacco di guai a calmarsi. Se anche soffrite di dolori articolari e posteriori, guardate più informazioni qui. Questo è un ottimo modo per trattare se stessi da questa condizione in modo efficace.

C’è una volatilità nelle emozioni e coloro che soffrono della condizione di BPD non sono in grado di lenire se stessi. Questo provoca un comportamento impulsivo e un tumulto di relazione. Potrebbe anche portare a comportamenti spericolati. Non siete in grado di rimanere a terra e sono circondati da emozioni che sono travolgenti. Non riesci a pensare dritto. Coloro che soffrono di BPD tendono a parlare di cose offensive senza nemmeno rendersene conto. BPD sembra essere un ciclo doloroso e per coloro che sono colpiti, può essere qualcosa che può sentirsi doloroso per sfuggire.

BPD può essere trattata

Disordine di personalità borderline sembrava essere incurabile da esperti medici in passato.  Si pensava che molto poco potesse essere fatto su questa condizione. Tuttavia, ora, BPD è curabile. È anche studiato che il trattamento a lungo termine della BPD è molto più efficace del disturbo bipolare e della depressione. Alcuni approcci specializzati sono utilizzati dagli esperti medici. Ci vuole solo il trattamento giusto per permettere a coloro che soffrono di BPD di migliorare. I pazienti con BPD possono anche avere bisogno di supporto per migliorare.