Home » Blog » Enrico di Giacomo è giornalista freelance e giornalista fotografico

Enrico di Giacomo è giornalista freelance e giornalista fotografico

Enrico di Giacomo è giornalista freelance e giornalista fotografico. Ha documentato molti casi nel suo corso del vettore. L’ispezione di coprire i casi mafiosi, la migrazione del rifugio e molti casi di tragedia; ha anche avuto un seguito ravvicinato con molti incidenti in Italia. Clicca qui per conoscere gli altri documenti documentati da Enrico di Giacomo.

Festival di musica di Sanremo

Per il dettaglio dell’evento, il 69 ° Festival di Sanremo in Italia è stato seguito dal giornalista più talentuoso. Si è svolta durante il periodo di tempo dal 5 febbraio al 9 febbraio nel 2019. È uno spettacolo italiano. Non è altro che un concorso di canto televisivo che si terrà al Teatro Ariston di Sanremo. La trasmissione è stata eseguita da RAI (Radiotelevisione italiana è una società nazionale di radiodiffusione pubblica italiana. È di proprietà e mantenuto dal Ministero dell’economia e delle finanze. RAI gestisce molti canali televisivi e radiofonici. È considerato come una delle più grandi emittenti televisive in Italia.). Claudio Baglioni, cantante, cantautore, musicista è il regista di questo spettacolo e l’ospite principale dello spettacolo. Lo spettacolo ha dichiarato con il co ospite come Virginia Raffaele e Claudio Bisio. Molti ospiti speciali e personalità sono cantanti, musicisti, registi, attori, modelli, comici, personaggi famosi adornato il Festival di musica con la loro grazia.

I concorrenti hanno gareggiato e il migliore è stato selezionato da un sistema di votazione unico che si è verificato durante ogni sera dei 5 giorni. Il vincitore della sezione Big Artist è stato premiato con il ‘ Leone d’oro ‘. I metodi di voto utilizzati dal programma erano:

  • Televoting pubblico: questo tipo di voto è stato eseguito attraverso la rete fissa, telefoni cellulari, app mobile ufficiale della funzione e il voto online.
  • Stampa votazione giuria: questi sono i voti espressi dai giornalisti che hanno seguito questo festival musicale.
  • Votazione del Panel: questi sono i voti espressi dal Panel di personalità esperte nel mondo della musica, dell’intrattenimento e della cultura.
  • Votazione elettronica: questi sono i voti castati da 300 appassionati di musica che hanno eseguito il processo di voto dalla casa stessa.

La sezione Big Artist è stata finalmente caricata con i 24 artisti per esibirsi. In mezzo a questo, Mahmood è stato colui che ha vinto lo spettacolo per la sua canzone “Money”. Mahmood insieme a Dardust e Charlie Charles scosso il palco con le loro prestazioni. Infine, Mahmood vincitore dello show ha vinto il premio Leone d’oro. Oltre a questo, ha vinto anche il premio “Enzo Jannacci” per le migliori performance sul palco.