Home » Blog » erché la fertilità diminuisce con l’età?

erché la fertilità diminuisce con l’età?

C’è un’alta probabilità che se si prevede di rimanere incinta in un’età più anziana è più probabile avere gemelli. Nella maggior parte dei casi, si finirà per avere gemelli non identici. Questo accade perché il corpo ora ha bisogno di produrre più ormoni per rendere le uova ovulate. Questo è l’FSH o l’ormone follicolo-stimolante. Il vostro corpo deve produrre più di FSH perché le ovaie hanno molto meno delle uova vitali che possono ottenere fertile.

Quando c’è sopra la produzione di FSH questo provoca più di un follicolo a maturare e rilascia le uova. Provoca più di un uovo per ottenere fertilizzato e quindi la donna ha multipli.

L’idea di avere dei gemelli può deliziarti. Potrebbe significare una famiglia di competere in una gravidanza. Tuttavia, per dare alla luce i gemelli significa più domanda del vostro tempo ed emozioni. Devi anche gestire bene le tue finanze per due bambini. Avrai bisogno di cure extra quando concepii gemelli. Tutti questi devono essere tenuti in mente.

Ci vorrà molto tempo per concepire con l’età?

Se sarete in grado di concepire naturalmente dipende dalla vostra età. Donna tendono ad essere più fertile quando sono ovunque tra 20 a 24 anni di età. Ci vuole più tempo per concepire quando la donna è nei suoi ultimi trenta anni o primi anni quaranta.

Più di 80 per cento di coppia concepire se non usano la contraccezione per un anno e continuano a fare sesso regolare. Questo significa fare sesso almeno due o tre giorni attraverso il ciclo. Questo aumenta le possibilità di concepire.

Un’altra metà della donna che non rimanere incinta nel primo anno rimanere incinta nel secondo anno se continuano a provare. I metodi naturali del concepimento sono buoni, quindi nel caso in cui non si concepii anche dopo aver provato per un anno poi parlare con il medico. Tuttavia, se hai più di 35 anni di età, potresti voler cercare aiuto prima.

Prima di andare a consultare il nostro medico per i vostri problemi di orecchio ottenere maggiori informazioni qui su come è possibile utilizzare questi prodotti sicuri e naturali per ottenere facilità immediata per disturbi dell’udito.

Conclusione

I motivi più comuni per una donna per ottenere infertili sono problemi nell’ovulazione e nel blocco della tuba di Falloppio. Con l’età, le uova di buona qualità sono poche e questo rende difficile per la donna rimanere incinta. Anche la quantità di uova diminuisce con l’età. Molte donne potevano anche entrare in menopausa molto prima e fermarsi per ovulare prima di raggiungere l’età di 40.