Fitness può essere reso sociale

Fitness non deve essere qualcosa che si dovrebbe fare tutto da soli e in isolamento. Dovrebbe essere un grande momento per legare con gli amici e la famiglia. Inoltre, quando si lavora con gli altri ti permette di rimanere motivato. Ci sono club che possono essere la scelta perfetta per allenarsi in un gruppo. Si potrebbe anche unire alcuni giochi competitivi come tennis o partite di calcio per l’allenamento.

Coinvolgi la tua famiglia

Se avete una famiglia allora questo rende anche grande per esercitare insieme. Non solo consente di ottenere il tempo con l’altro, ma consente anche di impostare un esempio per i vostri bambini. Se si esercita come una famiglia allora si imposta un grande esempio per i vostri bambini. Si potrebbe fare alcune attività di famiglia come:

  • Camminare insieme la sera
  • Suonare la musica e lavorare insieme
  • Andare per attività stagionali come il nuoto, pattinaggio su ghiaccio, ecc

Allenarsi nella vita quotidiana

Rendi l’attività fisica il tuo stile di vita. Se si soffre di dolori allora questo è un post informativo che ti guida sui migliori prodotti da acquistare. Questo non dovrebbe essere qualcosa che è necessario controllare fuori dalla lista di controllo. Guardate la vostra routine e vedere come si può spremere l’attività. Anche se si fanno alcune piccole attività durante il giorno, si aggiunge fino a un sacco.

Ecco alcune attività che puoi fare quotidianamente:

  • Contate le falle che fate. Fare la casa a un ritmo veloce, che è un grande allenamento per voi
  • Aggiungere gradini aggiuntivi prendendo le scale invece dell’ascensore e camminando per lavorare. Si potrebbe anche scendere dal treno una sosta avanti e camminare per lavorare
  • Se la distanza è fattibile, poi camminare o andare in bicicletta e abbandonare l’auto

 

  • Invece di inviare e-mail e chiamarli si dovrebbe alzarsi e parlare con i nostri colleghi. Cammina quando sei al telefono.
  • Si può esercitare quando c’è un commerciale in TV. Questo ti permette di essere attivo anche quando guardi la TV

Avere un approccio consapevole

Non si deve distrarre se stessi quando si esercita. Invece, dovresti essere consapevole del tuo corpo. È importante che si presta molta attenzione al vostro corpo. Si dovrebbe essere in grado di sentire il vostro corpo quando si esercita. Concentrati sulla respirazione e su come i tuoi piedi si muovono e i muscoli si flettono. Questo non solo ti permetterà di migliorare la tua condizione fisica. Ti permetterà anche di battere lo stress e lasciarti stare rilassato. L’esercizio è un ottimo modo per battere l’ansia e lo stress. È possibile fare attività che coinvolgono le braccia e le gambe insieme che aiuta a praticare la Mindfulness.