Freelancing offre una serie di vantaggi

Freelancing offre una serie di vantaggi. Offre a voi un equilibrio di vita lavorativa, si arriva a scegliere chi si desidera lavorare e chi dovrebbe essere i vostri clienti. Ti offre il potenziale per guadagnare un reddito illimitato. Tuttavia, per essere un libero professionista nel campo legale è anche impegnativo. Ha bisogno di voi per pianificare con attenzione e prepararsi bene. Prima di entrare in una professione freelance, è necessario conoscere le modifiche che si possono affrontare quando si è autonomi.

 

  • La sfida più grande di una carriera freelance, leggere quello che ha detto, è che si dovrà lavorare tutto solo. Non hai dipendenti che lavorano con te e quindi non hai alcuna interazione umana, in particolare qualsiasi interazione faccia a faccia. Può aiutare ad essere coinvolto in alcune associazioni professionali per superare questo problema.
  • Quando si lavora come Freelancer non si godono i vantaggi aziendali. Non si ottengono benefici che il datore di lavoro fornisce in un ruolo a tempo pieno. Questo include il congedo con Pay e alcuni altri vantaggi. Non si dispone di alcun tempo malato e se si finisce in qualche problema poi responsabilità professionale può essere una spesa enorme su di voi.
  • Dal momento che non si godono le ferie a pagamento o le foglie malate è necessario avere un piano di backup per tali casi. Ci saranno emergenze personali in cui vedrai la scadenza del cliente per essere una sfida importante.
  • L’acquisto di polizze di assicurazione sanitaria è costoso quando si lavora come freelancer. Non si godono sconti che vengono offerti agli studi legali a causa di acquisti collettivi. Può essere difficile coprire te stesso e la tua famiglia nella copertura assicurativa del farmaco che hai già.
  • Il carico di lavoro e il reddito sono variabili quando si lavora come freelancer. Ci saranno momenti in cui sarà molto affollato. Ci saranno momenti in cui il tuo lavoro sarà molto lento. È importante sapere come gestire il carico di lavoro. Dovrai imparare a bilanciare scadenze diverse e priorità diverse.
  • Si otterrà difficile per voi per predire il vostro reddito e carico di lavoro mese su mese. Questo è particolarmente difficile quando si è nei mesi iniziali di lavoro come freelancer. Questo può comportare problemi di budgeting. Inoltre non si ottiene alcun premio e bonus o qualsiasi riconoscimento datore di lavoro quando si lavora come freelancer. Si ottengono feedback dei clienti, ma questo non nella maggior parte dei casi consentono di guadagnare qualcosa in più.