Home » Blog » I bambini vivono in un ambiente incompatibile

I bambini vivono in un ambiente incompatibile

I bambini vivono in un ambiente incompatibile e si trovano ad affrontare molti problemi.  Uno tra loro sono i problemi di salute. I bambini sono inclini a molte infezioni a causa della mancanza di immunità.  Il sistema immunitario sta ancora sviluppando al ritmo aumentato tra i bambini, tuttavia, non è completamente sviluppato ancora a differenza degli adulti.  Si può vedere i bambini cadono malati spesso e questo è dovuto all’esposizione di molti microrganismi soprattutto batteri e virus.  Come i bambini invecchiano, sono meno inclini a infezioni e spesso cadono malati occasionalmente.

Come si diffondono le infezioni?

  • Contatto diretto con una persona che è infetta da una qualsiasi delle malattie in cui gli individui infetti hanno germi nel naso, nella bocca, nella saliva, negli occhi, nella pelle o sulle feci. Quando il bambino normale ottiene il contatto con tali individui infetti, sono più inclini a infezioni presto.  Baciare, toccare o tenere le mani di una persona infetta è anche uno dei motivi per la diffusione delle infezioni.
  • Contatto indiretto con un individuo infetto che trasporta i germi. Se l’individuo infetto tocca la manopola della porta, o qualsiasi giocattolo, o qualsiasi altro oggetto, i germi possono rimanere lì per un certo periodo di tempo.  Quando il bambino normale utilizza tali oggetti o giocattoli, sono più propensi a ottenere infezioni.
  • Infezioni aerodisperse in cui i germi si diffondono attraverso l’aria. Poche infezioni come varicella, mano, piede, e la malattia della bocca si diffonde attraverso l’aria.  I germi possono causare infezioni anche quando il bambino non sta avendo stretto contatto con l’individuo infetto.  È molto difficile controllare tali infezioni.  L’unico modo è quello di vaccinare i vostri figli al momento giusto.
  • Le infezioni trasmesse dall’acqua si diffondono attraverso acque contaminate. Quando il bambino beve acqua contaminata sia a casa che all’esterno, è più probabile che ottenano infezioni.  Molte malattie come il tifo, la malaria, il colera si diffonde attraverso l’acqua contaminata.

Pochi comuni disturbi nei bambini:

  • Comune raffreddore con sintomi tra cui l’esecuzione di naso, congestione, tosse, e starnire è comune nei bambini. A volte accompagna con la febbre.  I bambini hanno un basso appetito e si sentono stanchi e fatica.  Quando la condizione peggiora, cercare un aiuto medico immediato.
  • Le infezioni dell’orecchio con un mal di stomaco, drenante fluido dalle orecchie, e la febbre con il raffreddore sono anche comuni tra i bambini. Quando le infezioni dell’orecchio non sono trattate correttamente, c’è una possibilità di compromissione dell’orecchio.  Molti medici suggeriscono Calminax per le persone con problemi all’orecchio.  Tuttavia, sottoporsi a serie per le procedure mediche e garantire prima di prendere qualsiasi farmaci con il Consiglio di rinomati professionisti medici.
  • La diarrea si manifesta spesso con vomito, febbre e disidratazione. I virus sono i motivi comuni per le infezioni nei bambini che portano a diarrea.  Lo sciroppo di reidratazione orale e il latte materno sono il modo migliore per curare la condizione.  Consultare immediatamente il medico durante la situazione incontrollabile.
  • La febbre nei bambini è comune e la temperatura corporea può sparare quando il bambino ha una qualsiasi delle infezioni. Nella maggior parte dei casi, la febbre è i sintomi iniziali per molte infezioni e quindi cerca l’attenzione medica il più presto possibile.