Home » Blog » I pagamenti per controversia influiscono sul budget totale del cliente

I pagamenti per controversia influiscono sul budget totale del cliente

I pagamenti per controversia influiscono sul budget totale del cliente. Questo è il motivo per cui gli avvocati dovrebbero considerare il costo del servizio relativo al valore del cliente. È necessario conoscere i contatti e i criteri di fatturazione che il client stabilisce.

Il client può utilizzare alcuni fornitori di fotocopiatura. Inoltre, ci sono alcune spese che non dovrebbero essere fatturate al cliente, ma dovrebbero essere prese in consegna dallo studio legale.

I compiti clericali e amministrativi fanno parte della prassi di legge. La maggior parte dei clienti non pagherà per i compiti clericali come il deposito, la digitazione e la fotocopiatura. Essi non pagheranno anche per le funzioni amministrative come lo sviluppo del cliente, la formazione, ecc. Ulteriori suggerimenti qui per sapere che cosa i vostri clienti non possono pagare per.

 

Anche il cliente non vorrà pagare per le conferenze che ha tenuto tra il personale legale. Essi vedono queste consultazioni e discussioni come una parte del business e quindi ritengono che sia una parte delle imprese costi generali. Le conferenze Inter-Office possono aggiungere fino a ottenere il costo elevato. Così è bene se si può evitare le discussioni di routine con i membri della vostra azienda fino a quando la discussione in questione è di valore sostanziale.

Se il compito in mano è nuovo allora a causa della vostra inesperienza si prenderà tempo supplementare per fare il lavoro. I clienti tuttavia non sono pronti ad assumere avvocati inesperti. Essi non saranno inoltre d’accordo a pagare per la formazione di un nuovo dipendente.

Molti studi legali fanno la duplicazione delle voci di tempo. Questo è qualcosa che i clienti potrebbero non voler pagare. Molte cose come se ci fossero quattro soci o se il paralegal frequentava ogni deposizione crescerà una bandiera rossa. Il cliente potrebbe non essere pronto a pagare per tutto il lavoro. Essi possono iniziare a indagare la questione e scoprire se il costo è giustificato.

Quando l’avvocato legge il cliente per più attività in blocchi di grandi dimensioni, allora questo solleva anche una bandiera rossa. È importante che ogni attività sia dettagliata separatamente. Dovrebbe essere associato con un tempo corrispondente e la carica per ogni attività. Quando ogni volta è dettagliato, quindi consente al revisore di assicurarsi che il tempo trascorso era appropriato. Gli permetterà di relazionarsi al significato e alla complessità del compito.

Il Brief potrebbe essere complesso e potrebbe essere necessario fare un sacco di ricerche su di esso. Fare è un punto per evitare tali voci vaghe. È possibile utilizzare parole migliori qui come analizzare o valutare che potrebbe rendere il cliente rendersi conto che in effetti il lavoro richiedeva molto tempo.