I viaggiatori che vogliono avere il divertimento e la cultura, una destinazione ben nota per loro è il Barcellona

I viaggiatori che vogliono avere il divertimento e la cultura, una destinazione ben nota per loro è il Barcellona. È possibile trovare alcuni edifici insoliti e irregolari che è stato costruito dal singolo architetto chiamato Antoni Gaudi. Ha dato un ottimo lavoro nell’architettura e ha generato gli edifici più creativi della regione spagnola. Chiunque può in grado di identificare gli edifici di Gaudi mentre a piedi nella strada di Barcellona anche loro non sono consapevoli dell’architettura. Persone che sono interessati a sperimentare l’architettura insolita progettazione di un tour guide turistiche dedicate sono disponibili in Internet. Puoi dare un’occhiata a questo sito Web per saperne di più sui tour concentrati di Gaudi al fine di risparmiare più tempo e denaro.

Gli edifici di Gaudi hanno uno stile inconfondibile e non c’è imitazione in nessuno dei suoi edifici. Ha realizzato gli edifici utilizzando il design naturale e in forme organiche come. Pertanto è consigliabile per i viaggiatori di visitare la Barcellona che copre il design architettonico di Gaudi. Avremo un breve round-up della sorprendente architettura di Gaudi a Barcellona.

Casa Vicens è considerato il primo edificio di residenza notevole ed è uno straordinario. È per lo più ammirato dalle persone turistiche. Varietà di decorazioni in ceramica nell’edificio residenziale dà un aspetto eccellente.

La residenza del palazzo chiamato Palau Guell fu commissionata dal Guell nell’anno 1886 e 1888. la famiglia di Gaudì viveva in quell’edificio. Guell, un magnate industriale è il cliente più importante per il Gaudi e quindi il suo nome è conservato per il Palazzo. La caratteristica unica del palazzo è che ha l’arco parabolico all’ingresso e la figura del mosaico è disposta nella parte superiore del tetto.

L’edificio moderno della casa mila è anche chiamato come cava di pietra. Ha un aspetto che si trova ad essere insolito ed è riconosciuta come un patrimonio mondiale ben noto. Quando guardiamo l’aspetto esteriore dell’edificio sembra una scultura ed è stato costruito utilizzando il ferro in balconi.

Colonia Guell è il luogo di culto che è uno dei progetti di Guell. La Chiesa ha una struttura ovale irregolare che si trova nei sobborghi di Barcellona. Il numero di persone si riunisce qui per il culto. La Chiesa ha l’aspetto arcaico a causa della presenza dei mosaici e dei mattoni basaltici.

Uno dei più famosi edifici dell’architettura di Gaudì è la Sagrada Familia. La costruzione della Chiesa è iniziata all’anno 1892 e non si prevede che sia completata anche nell’anno di 2026.