Home » Blog » Il governo mette piede giù!

Il governo mette piede giù!

È stato solo il mese scorso che il governo italiano è uscito con stenosi sulla vaccinazione. Secondo l’ultima legge che viene approvata solo poche settimane fa, le scuole non permetteranno ai bambini di frequentare le lezioni se i genitori non mostrano un record soddisfacente del bambino che viene completamente immunizzato.

Mentre il programma di vaccinazione è destinato a contrastare tutte le principali malattie infettive in natura, in particolare i nomi, il morbillo, la polio, la varicella e la parotite nella legislazione.

La regola è semplice!

Nessuna vaccinazione – nessuna scuola!!

Ci sono segnalazioni che le scuole stanno inviando indietro i bambini che non hanno la prova per dimostrare che sono vaccinati. Ai genitori era stato concesso un tempo sufficiente fino al decimo marzo per arrivare ai reparti vaccinati. Un rapporto della BBC portava i piedi dei bambini a essere categoricamente mandati a casa. Fare clic per ulteriori informazioni.

Secondo la legislazione, i bambini al di sotto dei sei anni non potranno frequentare la scuola materna e la scuola materna se i genitori non si presentano con i loro registri di vaccinazione. Per quei bambini che sono di età compresa tra sei e sedici anni sarà tecnicamente permesso di essere a scuola, ma i genitori affrontano questa minaccia di essere multe ad una somma di $560. Questo è un sacco di soldi!

Come va la legislazione nel paese?

In considerazione delle unità anti-vaccinazione che molti paesi stanno vedendo proprio ora, l’Italia ha un sacco di genitori e altri che pubblicamente dissenso questo tipo di legge. Sentono che questa legge è arbitraria in natura e limita la libertà di non dover vaccinare i loro figli.

Una parola qui è necessario che ottenere i bambini vaccinati è ancora considerato la soluzione più conveniente e praticabile per contenere disturbi medici pericolosi. L’organizzazione mondiale della sanità è andata nella misura in cui ha chiamato i programmi anti-vaccinazione come farsa e anche come una minaccia per la salute pubblica.

Perché la legge sulle vaccinazioni è molto pertinente nel contesto odierno?

Ci sono una percentuale crescente di bambini che sono nati con compromissione del sistema immunitario. Il doppio problema con questi bambini è che, mentre non possono essere somministrati medicalmente vaccini per rendere la loro immunità forte, il loro sistema immunitario che è già debole li rende suscettibili di catturare le infezioni dai loro amici in classe che non sono vaccinati. Il risultato può essere fatale.

Ricerche recenti suggeriscono che, mentre l’azionamento di vaccinazione è riuscito è stato in grado di creare un risultato desiderato. I livelli di immunità nei bambini sono migliorati drasticamente. Il governo suggerisce anche che con l’immunizzazione su larga scala, l’immunità della mandria darà calci in cui renderà i bambini meno suscettibili alla cattura di tali infezioni.