Home » Blog » Il procuratore legale

Il procuratore legale

Il procuratore legale dovrà redigere alcuni movimenti pre-processuali pure. Ciò include la mozione che viene sollevata per respingere o per colpire le prove. Potrebbe anche essere quello di cambiare la posizione della sperimentazione.

La scoperta

In questa fase, le informazioni pertinenti sono scambiate tra le due parti. Ci sono un certo numero di dispositivi che sono impiegati dal procuratore legale per ottenere le informazioni.

Questo metodo coinvolgerà alcuni interrogazioni e alcune domande scritte che l’altro lato può rispondere. Potrebbe avere depositioni che sono presentati dall’altra parte.

Gli altri metodi di scoperta riguarderanno la revisione dei documenti che sono in possesso delle altre parti e le richieste di ammissione. L’avvocato può anche esaminare le evidenze fisiche e poi raccogliere, analizzare ed elaborare le informazioni che ha raccolto. Questo processo è per lo più fatto da esperti che vengono utilizzati nel percorso. I movimenti relativi alla scoperta sono anche redatti e discussi. Questa operazione viene eseguita in modo che l’altra parte risponda alle richieste. Questo è quando non hanno risposto allo stesso in un determinato lasso di tempo.

Il processo di scoperta consente ai litigatori di ottenere le informazioni rilevanti per il caso. Sono anche in grado di vedere i problemi e fare una strategia intorno ad esso.

Il compito pre-trial

Le settimane che sono immediate prima del momento di comparire in tribunale è il momento in cui l’avvocato si avvolgono tutta la scoperta. Consultano e partecipano alle conferenze per sviluppare strategie basate su evidenze e fatti.

Ci sono deposizioni pre-Trail che sono anche condotte dagli esperti. Le testimonianze dimostrative sono preparate per essere utilizzate nelle mostre di Trail.

La fase finale

Quando il caso raggiunge la fase di Trail, l’avvocato contenzioso è occupato a presentare il caso davanti al giudice. Collaborano con i clienti e assumono esperti per creare un tema per il processo. Essi lavorano per identificare i punti forti e deboli del caso e sviluppare argomenti che sono persuasivi. Per la testimonianza, preparano il cliente e i testimoni. È stato anche nella fase finale che ho deciso di provare Erogan per curare i miei problemi di salute sessuale. E fidati, ha funzionato meraviglie.

La giuria è selezionata e i litigatori presentano il caso in tribunale. Danno l’apertura e le dichiarazioni di chiusura alla giuria. Essi esaminano così come attraversare esaminare il testimone e raccontare la loro versione sulla base di prove e testimonianze.

L’insediamento

La maggior parte dei casi non può mai raggiungere la fase di prova. Questi Elimina il compito di portare il caso alla Corte. Il procuratore legale può risolvere il caso in qualsiasi momento nel ciclo di vita della causa.