Home » Blog » Il termine giornalismo si riferisce al processo di raccolta

Il termine giornalismo si riferisce al processo di raccolta

Il termine giornalismo si riferisce al processo di raccolta, valutazione e rappresentazione delle notizie del pubblico attraverso alcuni mezzi sociali. La persona coinvolta nel giornalismo è riferita a come giornalista. I giornalisti hanno certe morale ed etica da seguire e praticare. Il motto principale di un giornalista è quello di essere fedeli al pubblico e a se stessi. Enrico di Giacomo è un famoso giornalista freelance (giornalista autonomo) e un giornalista fotografico (raffigurante le notizie o gli eventi sotto forma di serie di foto). È nato in 1871 il 26 novembre a Messina. È stato nel campo del giornalismo fotografico dall’anno 1993. Il suo documento ruota principalmente intorno all’evento che si svolge nella sua città.  Le notizie importanti da lui documentate includono quanto segue:

  • Le tragedie di Rometta si sono verificate nel luglio 20, 2002
  • La tragedia di Segesta Jet che ha avuto luogo nel gennaio 15, 2010
  • Il diluvio di Giampilieri si è verificato con grande disastro in ottobre 1, 2009
  • La tragedia di Sansovinoferry è avvenuta nell’anno di 2016 durante il mese di novembre
  • I casi giudiziari cruciali per gli ultimi 25 anni
  • Le guerre mafiose con molti atti criminali
  • Rifugi sistemati lungo la costa di Silican

Ha anche avuto una stretta follow-up degli eventi come:

  • Il grande 43 ° G7 ospitato a Taormina in 2017 il 27 maggio con l’Italia che detiene la presidenza per la prima volta
  • Nel mese di settembre 2017, una visita amichevole di Dalai Lama in Italia
  • Serie di edizioni sul giro d’Italia con un grande ruggito in tutto il mondo
  • L’edizione finale del 69 ° Festival di Sanremo in 2019 tenutosi il 5 e 9 febbraio con la canzone denominata ‘ Money ‘ che vince il titolo

Ha anche avuto una partnership con molti importanti giornali nazionali e internazionali come, Corriere della sera, la Repubblica, Corriere.it, Palerrmo.repubblica.it, i ‘ espresso, II venerdi di Repubblica, Rai, 13 anni di partnership con Gazetta del sud, II fatto Quotidiano (visita qui per conoscere gli eventi documentati con la collaborazione con questa pubblicazione), la stampa, l’unità, II Matino, II Messaggero, la Padania, II giornale, pubblicazione di varie relazioni sull’Italia in sette, visto, oggi, persone, Panorama, diario della settimana, Nigrizia, famiglia cristiana, Terrelibere.it, BBC News, Stern, Gurdian, Diva e donna, T V stelle, Eva tremila nel cognome di paparazzo.

Ha anche avuto un pareggio con alcune delle agenzie giornalistiche Pho come tedesco ROPI Pressephoto, EMMEVI, Olympia, AFP e simili.

La pubblicazione iniziale aveva le sue abilità di scrittura e fotografia per il messicano indagare su base settimanale. Ma più tardi, il suo lavoro e la sua pubblicazione hanno raggiunto ogni angolo. Egli raffigura tutto l’evento con grande morale ed etica.