In Italia l’Università pubblica denominata Università di Messina si trova nella città metropolitana di Messina

In Italia l’Università pubblica denominata Università di Messina si trova nella città metropolitana di Messina. Si trova in un’isola di Sicilia che è la terza città più grande. Più di 238.000 abitanti sono presenti in quella città. Le principali risorse del Messina sono i porti marittimi. L’Università di Messina è stata fondata nell’anno 1548 dalla persona chiamata Ignazio di Loyola. È diventato famoso e funge da modello per lo sviluppo di quasi 100 collegi gesuiti dove si è classificato a livello globale e gli studenti sono interessati a unirsi qui. L’Università è organizzata da undici docenti e ha il rapporto con le università straniere. Il vecchio e il tradizionale sistema educativo è seguito nell’Università di Messina. È stato funzione dal tredici secolo durante la scuola di diritto è stato introdotto lì.

Prima che l’Università si formò era funzionante come Collegio di Messina nell’anno 1548. poi questo Collegio è convertito in università e dopo alcuni periodi a causa della rivoluzione contro gli spagnoli, l’Università è stata chiusa nel 1678. più tardi nel anno 1838 l’Università rifondata dal re Ferdinando II. Purtroppo il problema si pone all’Università a causa della rivoluzione antiborbonica in città e l’Università è stata chiusa per il periodo di due anni. Poi è stato riaperto con le restrizioni degli studenti universitari in tutte le regioni tranne la Sicilia.

Poi, nell’anno 1908, Messina fu attaccata dal terribile terremoto e crollò la maggior parte degli edifici. La maggior parte dell’edificio universitario anche distrutto a causa del terremoto. Le attrezzature scientifiche che sono costose hanno danneggiato e la biblioteca più famosa anche perso. Dopo un anno in 1909, avevano riaperto la facoltà di giurisprudenza e le facoltà di scienza, medicina e farmacia successivamente riaperto nell’anno di 1914-1915.

Ci sono quattro siti principali negli edifici di amministrazione centrale dell’Università di Messina e circa quattro facoltà di scienze politiche, legge, economia e istruzione è presente nel centro di Messina. Numero di scandali hanno avuto luogo presso l’Università. I funzionari universitari, tra cui il Segretario e le facoltà amministrative sono stati arrestati a causa del sospetto di dare agli studenti le risposte all’esame. Uno degli scandali che hanno colpito seriamente l’Università di Messina sono stati trovati che circa 1500 dollari a 3000 di dollaro dato come una tangente per superare gli esami. Nel 1998, uno degli studenti ha pagato 50 milioni lire per passare il grado di economia e di business. È possibile visitare il sito disponibile online per saperne di più informazioni sull’Università di Messina.