Insieme con il lavoro legale che si fa come un avvocato freelance è anche necessario gestire molti ruoli amministrativi

Insieme con il lavoro legale che si fa come un avvocato freelance è anche necessario gestire molti ruoli amministrativi. Tu sei colui che è responsabile per l’amministrazione dell’ufficio, lo sviluppo del cliente e altre attività che dovranno fare nel tempo al di sopra del vostro tempo di servizio regolare. È inoltre necessario gestire la normativa fiscale e la contabilità e contabile. Anche i requisiti di licenza aziendale e la tecnologia dell’ufficio deve essere gestito da voi.

Dovrai costruire la tua libreria e i moduli per la tua pratica. Potrebbe essere necessario fare alcuni acquisti costosi qui. Non si otterrà alcun supporto personale, ad esempio un amministratore di rete o un ufficio personale.

È vostra esclusiva responsabilità fare lo sviluppo del cliente. Questa è una delle principali sfide che gli avvocati freelance devono affrontare. Ottenere clienti è importante per il vostro business di sostenere. È necessario promuovere se stessi e sviluppare nuovi clienti. Il marketing del tuo talento è una parte importante del tuo lavoro freelance e funziona per il vantaggio dell’azienda.

Sei anche soggetto a imposta sul lavoro autonomo quando si lavora come un professionista legale freelance. È necessario pagare le imposte stimate su base trimestrale. Devi anche tenere traccia delle tue spese.

Considerando tutti questi si potrebbe voler riconsiderare la sua decisione di essere autonomi e di lavorare come un professionista legale freelance,

Tuttavia lavorare in un studi legali pone anche la propria serie di sfide, soprattutto se sei una signora allora si può avere a che fare con il divario salariale di genere. Questo è qualcosa che c’è in ogni settore, anche se la percentuale potrebbe essere diversa. Si è discusso di colmare questo divario salariale di genere. Questo è anche visto nella professione legale.

L’occupazione legale ha a che fare con il divario salariale di genere e questo è più o meno prominente in questo settore. Il divario salariale non è in base all’esperienza o all’istruzione. Gli uomini tendono a dominare i lavori di pagamento più elevati. Il divario salariale negli studi legali è qualcosa che deve essere considerato.

Si è visto che gli avvocati femminili sono pagati meno anche se lavorano più duramente rispetto agli uomini. Essi possono avere più esperienza, ma stanno ancora guadagnando meno rispetto ai loro colleghi maschi.

Più donne parlano del divario nei salari e della presenza di più uomini nelle posizioni migliori. Tuttavia, vi è anche un divario salariale nei partner azionari. Il numero di partner femminili è aumentato, ma la differenza retributiva è ancora persistente.