Home » Blog » La gestione del peso non è solo riduzione del peso sistemico

La gestione del peso non è solo riduzione del peso sistemico

Potreste aver sentito alcune persone lamentarsi che bere un bicchiere d’acqua è sufficiente per loro di mettere sul peso. Avremmo anche guardato con stupore quando alcuni skinny avrebbero galoppo grandi dimensioni di cibo fritto senza alcun cambiamento notevole nel loro fisico. Se una persona può perdere 15 kg in un anno camminando, un altro può gettare 3 chili in un mese da una dieta moderata equilibrata. La ragione di fondo di tutti questi casi è la stessa. Altrettanto diverse sono le nature in cui aumento di peso o depositi di grasso si verificano in individui. Per alcuni, sarà un aspetto paffuto generale, mentre altri avranno tessuti grassi extra n regioni localizzate del corpo.

La gestione completa del peso non è limitata alla macchina di pesatura

Dopo una classe Zumba professionalmente condotta per la riduzione del peso, insieme a un controllo sulla macchina di pesatura, il conduttore misura anche il girovita, le braccia e le cosce. Queste sono le aree che attirano il grasso nella prima linea. Una persona che ha un indice di massa corporea normale o qualcuno che guarda del tipo di corpo normale potrebbe avere una maggiore proporzione di grasso intorno a queste regioni del corpo. Idealica e simili supplementi di riduzione di peso sono mirati ad agire per ridurre l’intero peso, nonché accelerare la combustione dei grassi in tali tessuti locali.

Puntare le aree chiave per quel fisico perfetto

Bruciare i grassi, ottimizzazione dei cicli metabolici e l’effetto termogenico del cibo e integratori simili a Idealica possono essere efficacemente utilizzati per indirizzare particolari posizioni nel corpo per la riduzione del grasso. Si potrebbe avere visto le cinghie sottili che aumentano il metabolismo intorno allo stomaco, anca, e mozzicone e dare un aspetto più sottile per uso continuo. Pianificare le attività fisiche che stimolano i muscoli delle aree chiave per la perdita di grasso produce risultati migliori e più rapidi di un’ora di camminata.

Posture yoga, esercizi di aerobica, e regimi di danza fitness sono progettati per lavorare fuori utilizzando muscoli specifici dove i tessuti grassi extra stanno portando a sovrappeso o perdita di forma del corpo apprezzabile. Rimanendo fisicamente attivo reindirizza i cicli ormonali alterati torna al lato sano ulteriormente riflettendo sul metabolismo del corpo. Costituenti attivi di supplementi di riduzione del peso funzionano anche per stimolare la capacità del corpo di mobilitare gli acidi grassi e glicerolo dai tessuti adiposi e dirigerli alla catena del metabolismo dei grassi. Tali cicli sono promossi al completamento per la conversione di molecole di grasso in molecole di energia e impartiscono fisico sano a particolari regioni del corpo e il peso complessivo.