Home » Blog » La mafia ha il controllo completo sulla maggior parte degli aspetti

La mafia ha il controllo completo sulla maggior parte degli aspetti

La mafia ha il controllo completo sulla maggior parte degli aspetti. Questo include dai livelli superiori del governo al commercio di droga che si svolge negli angoli della strada. Sono ricercati dalle autorità giudiziarie, celebrati in televisione e nei film. Sono scelti principalmente dai loro nemici per la pena di morte. Questi mafiosi hanno brevi durate e hanno uno stile di vita violento. La mafia si concentra intorno ad un aspetto significativo che è denaro. Hanno cerimonie strane, standard impigliati e trappola contorta di affidabilità familiare.

 

La struttura di la cosa nostra:

Cosa nostra si riferisce a una parola italiana che significa “la nostra cosa”. Inizialmente alludeva al modo generale di vita di truffatori ben strutturati che provengono dalla Sicilia. Mentre la mafia migrò negli Stati Uniti, gli agenti dei servizi segreti li ascolse usando questo termine. Così la cosa nostra è stata usata per riferirsi ai gruppi mafiosi. Col passare del tempo, venivano usati per riferirsi alla mafia americana. Questo ha aiutato a separarli dalle bande del ‘ vecchio mondo ‘. Il quadro menzionato sotto riguarda la cosa nostra. Visita il sito per scoprire che vari gruppi hanno lo stesso quadro ma alterano in alcuni aspetti.

 

Ogni gruppo è costituito da varie bande chiamate famiglie. I membri della famiglia non sono collegati tra loro. Ma è comune per i parenti di gangster di essere membri della famiglia. La quantità di famiglie può essere eseguita da meno di 10 a sopra 100. A volte, l’ascesa di un’altra famiglia dovrebbe essere riconosciuta dai capi delle diverse famiglie. In alcuni casi una gang può scheggiarsi da un’altra famiglia e unirsi alla sua forza. Sono approvati come un’altra famiglia dopo qualche tempo. Ogni famiglia ha diversi rapporti di venture. L’attività delle famiglie può essere mescolata in misura enorme. Ciò si basa sulla loro vicinanza reciproca e sugli aspetti condivisi dei loro rapporti.

 

  • Il capo della banda della famiglia è chiamato il boss. Ogni scelta importante è fatta da lui e ha la completa autorità per risolvere le controversie. Il denaro della banda raggiunge le sue mani alla fine.

 

  • Il prossimo in linea di autorità è l’Underboss. Il loro potere varia tra ogni famiglia. Alcuni di loro gestiscono dispute sul loro ow Whiteout l’aiuto del boss. Alcuni sono ben preparati per essere il prossimo boss in caso di vecchiaia o rischio di essere imprigionati.

 

  • L’Underboss è seguito da una serie di Capos. La quantità di capotasti differisce in base alle dimensioni generali della famiglia. Un capo conduce la sua porzione di famiglia e agisce come tenente.

 

  • I soldati sono quelli che fanno il lavoro sporco. Sono il gruppo di basso rango con meno energia.