La premessa di lavoro dell’avvocato dovrebbe darvi un suggerimento su di lui. Questo include gli esterni dell’edificio e la posizione del suo ufficio. Può parlare molto del lavoro degli avvocati e che tipo di clientela che gestisce. Di seguito sono riportati alcuni segni che possono indicare una bandiera rossa
- Lo spazio ufficio potrebbe essere in cattiva forma. Questo dimostra che l’avvocato potrebbe essere in un problema finanziario
- Se gli uffici sono vuoti allora questo potrebbe significare che il tasso di attrito è alto nella società e che l’azienda sta avendo alcuni problemi finanziari. Leggi questo blog che ti permette di decidere su un avvocato da assumere.
- Se l’ufficio è disordinato e incolti, questo dimostra l’inefficienza dell’avvocato. L’avvocato può essere bravo a lavorare in un caos, ma questa è una possibilità che non si può desiderare di prendere. Il suo atteggiamento Mostra che ci sono possibilità che egli può finire non rispettare le scadenze
- Se vedete alcune e-mail non aperte e pile di carte che non sono archiviate allora questo dimostra che l’avvocato non sarà mai accessibile. L’avvocato è disorganizzato e sopraffatto dal suo lavoro.
- Il personale che lavora con l’avvocato potrebbe anche indicare circa l’avvocato e se si dovrebbe essere l’assunzione di lui. Come interagisce con il suo staff vi farà conoscere l’etica e la competenza dell’avvocato.
- I membri del personale infelice sul posto di lavoro mostrano una mancanza di morale tra i dipendenti. Questo potrebbe mostrare relazioni tese. Un avvocato che non tratta bene il suo personale può fare lo stesso con i suoi clienti pure.
- Se il tasso di attrito dei dipendenti è alto allora questo dimostra che gli avvocati non sono felici di lavorare in azienda. Questo dimostra insoddisfazione. Se tuttavia notate una ditta in cui i dipendenti sono impegnati e fedeli alla ditta allora che indica una buona scelta.
- Se l’avvocato non ha abbastanza personale allora questo potrebbe significare che l’avvocato ha preso troppo lavoro su se stesso e potrebbe non essere in grado di lavorare sul vostro caso in modo efficiente.
- Gli avvocati possono anche praticare diversi metodi di fatturazione. Se l’avvocato è eccesso di fatturazione, allora il paralegal o l’avvocato sta gonfiando la quantità di tempo che ci è voluto per fare il compito. La fatturazione deve essere chiara e non vaga. Dovrebbe spiegare a voi i dettagli di quali attività vengono eseguite e chi e quando saranno eseguiti.
- Alcuni studi legali aggiungeranno un sovrapprezzo alle spese di routine. Queste accuse non sono etiche. Anche guardare fuori per eventuali spese che sono nascosti. Tutte le spese dovrebbero essere comunicate a voi proprio all’inizio.