Home » Blog » La premessa di lavoro dell’avvocato dovrebbe darvi un suggerimento su di lui

La premessa di lavoro dell’avvocato dovrebbe darvi un suggerimento su di lui

La premessa di lavoro dell’avvocato dovrebbe darvi un suggerimento su di lui. Questo include gli esterni dell’edificio e la posizione del suo ufficio. Può parlare molto del lavoro degli avvocati e che tipo di clientela che gestisce. Di seguito sono riportati alcuni segni che possono indicare una bandiera rossa

  • Lo spazio ufficio potrebbe essere in cattiva forma. Questo dimostra che l’avvocato potrebbe essere in un problema finanziario
  • Se gli uffici sono vuoti allora questo potrebbe significare che il tasso di attrito è alto nella società e che l’azienda sta avendo alcuni problemi finanziari. Leggi questo blog che ti permette di decidere su un avvocato da assumere.
  • Se l’ufficio è disordinato e incolti, questo dimostra l’inefficienza dell’avvocato. L’avvocato può essere bravo a lavorare in un caos, ma questa è una possibilità che non si può desiderare di prendere. Il suo atteggiamento Mostra che ci sono possibilità che egli può finire non rispettare le scadenze
  • Se vedete alcune e-mail non aperte e pile di carte che non sono archiviate allora questo dimostra che l’avvocato non sarà mai accessibile. L’avvocato è disorganizzato e sopraffatto dal suo lavoro.
  • Il personale che lavora con l’avvocato potrebbe anche indicare circa l’avvocato e se si dovrebbe essere l’assunzione di lui. Come interagisce con il suo staff vi farà conoscere l’etica e la competenza dell’avvocato.
  • I membri del personale infelice sul posto di lavoro mostrano una mancanza di morale tra i dipendenti. Questo potrebbe mostrare relazioni tese. Un avvocato che non tratta bene il suo personale può fare lo stesso con i suoi clienti pure.
  • Se il tasso di attrito dei dipendenti è alto allora questo dimostra che gli avvocati non sono felici di lavorare in azienda. Questo dimostra insoddisfazione. Se tuttavia notate una ditta in cui i dipendenti sono impegnati e fedeli alla ditta allora che indica una buona scelta.
  • Se l’avvocato non ha abbastanza personale allora questo potrebbe significare che l’avvocato ha preso troppo lavoro su se stesso e potrebbe non essere in grado di lavorare sul vostro caso in modo efficiente.
  • Gli avvocati possono anche praticare diversi metodi di fatturazione. Se l’avvocato è eccesso di fatturazione, allora il paralegal o l’avvocato sta gonfiando la quantità di tempo che ci è voluto per fare il compito. La fatturazione deve essere chiara e non vaga. Dovrebbe spiegare a voi i dettagli di quali attività vengono eseguite e chi e quando saranno eseguiti.
  • Alcuni studi legali aggiungeranno un sovrapprezzo alle spese di routine. Queste accuse non sono etiche. Anche guardare fuori per eventuali spese che sono nascosti. Tutte le spese dovrebbero essere comunicate a voi proprio all’inizio.