Home » Blog » La professione legale è principalmente associata a un avvocato

La professione legale è principalmente associata a un avvocato

La professione legale è principalmente associata a un avvocato. Tuttavia, molti altri posti di lavoro esistono al di là di un avvocato in campo giuridico. Il campo legale è complesso e richiede molti professionisti qualificati al fine di offrire un servizio di qualità che è anche conveniente. Questo crea molte opportunità di lavoro nella comunità giuridica al di là del lavoro di un avvocato. Queste sono alcune nozioni di base che si dovrebbe essere consapevoli di se si desidera inserire il campo legale.

  • Supporto contenzioso professionale – il lavoro vuole uno di essere bravo a competenze tecniche e anche delle regole della legge. Hanno bisogno di lavorare utilizzando il software e utilizzare le applicazioni per gestire i dati e il caso che è cruciale per il contenzioso.
  • E-Discovery Professional-il ruolo qui è quasi lo stesso di quello del supporto contenzioso professionale. Tuttavia, il professionista di e-Discovery sarà più alla scoperta. Vedrà lo scambio di informazioni che deve essere fatto in un caso. Questo è tra le parti e il Tribunale.
  • Documento Coder-questa è la posizione di inserimento dei dati. Il coder dovrà mantenere un sistema che lo aiuterà a identificare così come accedere a vari documenti nel file. Si tratta di un processo entry-level.
  • Giudice – il giudice è responsabile di vedere i sentieri e le impugnazioni. Il lavoro è un settore pubblico e il giudice può essere nominato o può essere eletto. Dovranno interpretare la legge e applicarla.
  • Magistrato – i magistrati non possono essere impiegati in tutti gli Stati. Essi sono i giudici Junior e devono gestire alcuni casi minori. Aiutano il giudice a fargli vedere i casi cruciali prendendo in consegna quelli meno importanti.
  • Impiegato di legge – l’impiegato di legge è la mano del giudice. Può essere paragonato a quello che un paralegal fa per l’avvocato. Passano fuori dalla scuola di legge, ma non hanno ancora cancellato l’esame del bar. Sono giovani e nuovi avvocati. Questo è un lavoro molto ricercato in quanto ha un forte impatto sul curriculum. L’impiegato di legge dovrà gestire il fascicolo del giudice e anche bisogno di fare ricerche. Devono redigere la relazione. Questo rende il lavoro del giudice facile e non deve leggere attraverso il caso lungo per sapere che cosa la questione è tutto.
  • Mediatore – è il consigliere che deve gestire la risoluzione alternativa delle controversie. Questo è qualcosa che è obbligatorio in molti stati prima che la causa proceda a un sentiero. Il Mediatore deve incontrare e guidare le parti avversarie in modo che si possa raggiungere un insediamento. Essi non saranno prendere alcuna parte e può a volte non essere impiegato con il governo.