Home » Blog » La tua famiglia mangia bene?

La tua famiglia mangia bene?

Stai mangiando il pasto giusto a casa ogni giorno? Leggi qui sotto per scoprirlo.

L’arcobaleno – il vostro pasto dovrebbe contenere una gamma di frutta e verdura. Questo dovrebbe avere letture, arance, gialli, verde ecc. Questo è proprio come i colori in un arcobaleno.

Colazione – non perdete mai la colazione. Quei bambini che mangiano la colazione hanno meno probabilità di girare obesi. È comunque importante scegliere di mangiare una sana colazione. Frutta, uova, proteine, latte ecc. dovrebbero essere una parte della vostra colazione.

Zucchero nascosto – semplicemente riducendo la quantità di dessert e caramelle che il vostro bambino mangia non aiuta. Si dovrebbe cercare di scavare ulteriormente per vedere come i nostri prodotti alimentari giornalieri contengono anche lo zucchero. Pane, pasta, cena congelata tutti contengono zucchero. Il corpo ottiene lo zucchero di cui ha bisogno naturalmente dal cibo. Quindi tutto ciò che viene aggiunto in cima non è altro che solo calorie vuote. Controllare l’etichetta degli articoli alimentari acquistati e optare solo per i prodotti che sono a basso contenuto di zucchero. Mangiare fresco e evitare cibo in scatola.

Tempo di pasto programmato-la routine è buona e questo vale anche per il vostro tempo di pasto. Quando il vostro bambino sa che otterrà cibo in un momento particolare, allora è più probabile mangiare in quel momento.

Mangiare fuori – limitare il numero di volte che si mangia fuori. Questo include anche il cibo da asporto.

Grasso

Il grasso non deve essere completamente evitato. Invece, dire sì a buon grasso. Non tutti gli aiuti grassi in aumento di peso. Concentrati sulla sostituzione dei grassi malsani dal cibo del tuo bambino e incoraggia i grassi sani nella dieta quotidiana. I grassi trans sono pericolosi. Questo si trova negli articoli di snack e nel cibo confezionato.

I grassi sani aiutano a controllare i livelli di zucchero nel sangue del bambino e previene anche il diabete. Scopri qui ora i modi naturali per avere un cuore sano. I grassi insaturi si trovano in prodotti alimentari come la soia, l’olio d’oliva, gli spinaci ecc. I grassi saturi devono tuttavia essere scelti saggiamente.

Zucchero

Essere Choosey circa lo spuntino e lo zucchero che si sceglie di mangiare. Riserva la tua cucina con scelte alimentari sane. Non vietare completamente i dolci. Questo è solo andando a portare a sopra voglie e overindulgence. Invece, limitare la quantità di dessert o caramelle che il bambino mangia.

Succo e soda dovrebbero anche essere limitati. Molti succhi non offrono benefici nutrizionali e questi sono solo zucchero liquido. Invece, fare loro limonata fatta in casa o latticello per opzioni salutari. Si può guardare a raccogliere i prodotti che contengono meno zucchero o senza zuccheri aggiunti.

Perché non sostituire lo spuntino serale con una ciotola fresca di frutta dolce?