Home » Blog » Le bande di mafia eseguono piani di omicidio a pagamento

Le bande di mafia eseguono piani di omicidio a pagamento

Le bande di mafia eseguono piani di omicidio a pagamento. Possiedono le ultime armi di fascia alta. Hanno una forte manodopera. Quindi, possono elaborare piani di omicidio in qualsiasi momento dovunque. Anche nelle aree che sono altamente sicure, è possibile eseguire i loro piani criminali. I seguenti sono i sette casi irrisolti di omicidio di mafia:

  1. Benjamin Siegel: è stato responsabile della costruzione dell’hotel Flamingo di Las Vegas. Ha fallito completamente nel suo lavoro. Quindi, fu ucciso dalla mafia in modo brutale. È stato colpito più volte attraverso la finestra usando una pistola militare. Questo è accaduto nell’anno 1947.
  2. Il massacro di San Valentino: nella storia degli Stati Uniti, questo è il peggior attacco di mafia. Si è verificato a causa della rivalità tra due gang mob. La banda di Northside ha tentato di uccidere Bugs Moran. Quattro uomini entrarono nell’edificio, due in uniforme della polizia. Bugs Moran li assunse come veri poliziotti e fuggì fuori dal luogo. Così, la sua vita è stata risparmiata. Ma altri 7 sono stati uccisi, uno è stato scambiato per Bugs Moran.
  3. Jack McGurn: Mcgurn è stato ucciso mentre giocava a bowling sulla neve. È stato sospettato di essere coinvolto nel massacro di San Valentino. Il suo stile di assassinare la gente era premendo nichel nelle mani della sua vittima. Ma è stato ucciso nel 1936. Prova questo sito per saperne di più dettagli.
  4. Albert Anastasia: era il capo della famiglia Mangano / Gambino. La sua famiglia aveva negato il suo coinvolgimento con la folla. Fu brutalmente assassinato nella sua poltrona da barbiere. Gli avversari gli hanno sparato continuamente punto in bianco dietro la sua testa.
  5. Carmine Galante: Pranzava in un ristorante nel 1979. Fu abbattuto da tre uomini. Le sue reclute non hanno cercato di fermare l’omicidio. Galanto era il creatore del moderno traffico di droga. Stava considerando il suo ritiro. Ma i rivali lo hanno ritirato per sempre.
  6. 6. Paul Castellano: voleva diventare il potere monopolistico del mondo della vendita della droga. Quindi, ha guadagnato facilmente molti rivali. Un bel giorno i suoi uomini lo persuasero a parlare con i rivali per risolvere le cose. Lì è stato ucciso.
  7. Angelo Bruno: Angelo Bruno ha acquisito molti rivali nel mercato dell’eroina a Philadelphia. Non permise la crescita di altre famiglie che erano impegnate nella vendita di eroina. I rivali lo hanno ucciso con un singolo colpo di pistola. Ficcarono in tasca banconote da un dollaro come indicatore della sua avidità.

 

Tutti gli omicidi di cui sopra sono stati condotti in modo raccapricciante. La maggior parte dei casi è rimasta irrisolta. Con la morte delle persone sopra menzionate, anche le loro famiglie morirono gradualmente.