Home » Blog » L’emozione di una carriera nelle forze dell’ordine può invogliare molti

L’emozione di una carriera nelle forze dell’ordine può invogliare molti

L’emozione di una carriera nelle forze dell’ordine può invogliare molti. È divertente, stimolante e gratificante. Ci sono molte ragioni per cui potresti voler essere un poliziotto. La sicurezza e i benefici del lavoro attirano molti in questo campo. Tuttavia, prima di prendere il salto e scegliere questa carriera per combattere il crimine, ci sono alcune cose che si dovrebbe sapere di essere un poliziotto.

Lungo processo di assunzione

Il processo di assunzione non è facile. È un processo lungo. Non sarà come si va in una stazione di polizia, sedersi per un colloquio e il giorno dopo vi verrà consegnato una lettera di lavoro. Non è così che funziona. I diversi dipartimenti avranno diversi standard di reclutamento. Tuttavia, il processo di reclutamento richiede molto tempo e talvolta anche più di 6 mesi.

fedina penale

Siate pronti a condividere tutti i dettagli su di voi perché il controllo dello sfondo è anche andando essere difficile. Il processo sarà approfondito. Comprenderà un controllo di storia criminale e il tuo precedente lavoro sarà anche guardato da vicino. Dovrai rispondere a domande su qualsiasi abuso di droghe o qualsiasi attività criminale che tu abbia mai coinvolto. Dovrai anche comparire per un esame poligrafo, un test di idoneità e una visita medica. Tutto questo è fatto per assicurarsi che si è in forma per il ruolo.

Allenamento di scuola dura

Dovrai frequentare un’Accademia per qualificarti a servire come agente di polizia. E la mente che la formazione sarà dura e rigorosa. Può accadere che si può avere successo accademicamente ma fallire nell’esame fisico. Insieme con i test, si dovrà allenarsi su armi da fuoco, tattiche difensive, guida, pronto soccorso, e molti altri Tings. Tutto questo mostra chiaramente il livello di formazione che si deve subire.

 

Addestramento sul campo

Se pensate che sia la fine, allora l’addestramento sul campo è ancora più difficile. L’addestramento sul campo sarà più difficile della formazione dell’Accademia. Si dovrà mettere tutto ciò che si chinò in pratica qui. Questa risorsa ti guiderà meglio. Se non si qualifica qui, allora tutto il tempo e l’energia che si mette in Accademia di formazione andranno persi.

L’addestramento sul campo ti porta dalla tua Accademia a un lavoro a tempo pieno. Questo è dove sarete giudicati se avete per essere un agente di polizia. Ogni mossa che si prende sarà valutata e analizzata. Quindi assicuratevi di essere pronti a colpire la strada.

Quindi assicuratevi di capire le sfide di essere un poliziotto. La carriera non è per tutti. Questo non deve essere preso alla leggera. Basta capire che ci sono persone che potrebbero non essere adatte a questo lavoro. Devi fare la tua ricerca e solo decidere se questo percorso di carriera è destinato a te.