Modi sani per modificare la tua dieta come età

La salute del tuo corpo ha bisogno del cambiamento di dieta nel tempo e quello che mangi si riflette nella tua salute. Devi accettare che non sei la stessa persona in 20s come nell’età degli anni ’50 e ’60. Per vivere in modo sano e più forte devi cambiare costantemente la tua dieta in base alla tua età. Ora guarderemo qui circa i nutrienti essenziali per la salute ottimale e quanto dovremmo prendere.

  1. vitamina D

Secondo i dati raccolti dalle riviste scientifiche, le donne non stanno ottenendo abbastanza quantità di calcio. Una persona con la quantità più bassa di calcio conduce alla morte ed è due volte rispetto alla morte della persona con l’alto livello del calcio. Un’adeguata assunzione di calcio abbassa il tasso di obesità, diabete o tipo 2, pressione sanguigna alta, depressione, ecc. Il sole è la fonte della vitamina D e non si può dipendere da soli.

Fonti: una fonte naturale di vitamina D è il salmone, le uova, i funghi, gli alimenti lattiero-caseari, ecc. Come non si può prendere in grandi quantità, si può consumare sotto forma di integratori per soddisfare le vostre esigenze. ottenere una raccomandazione dal medico per prendere il dosaggio giusto.

  1. il calcio

La densità dell’osso diminuisce dopo l’inizio degli anni ’50 e per lo più le donne soffrono della frattura ossea. Per la contrazione muscolare calcio è richiesto e ti fa fare la maggior parte del lavoro per tutto il giorno. Il calcio è essenziale per la funzione dei nervi e per mantenere l’equilibrio acido-base e così via.

Fonti: fonti vegetali come verdure a foglia verde, fagioli, noci, lenticchie e fichi secchi. Per le donne il dosaggio giornaliero raccomandato sopra 50 è 1200 mg e dall’età di 51 è 2000 mg.

  1. i probiotici

I probiotici aiutano a aumenta il potere di immunità, sistema digestivo, salute della pelle, abbassa il livello di colesterolo cattivo, controlla il peso, ecc. Dà un sacco di benefici per la salute alle donne, dopo l’età di 50.

Fonti: yogurt, Kimchi e crauti. Nessun dosaggio standard per l’assunzione di probiotici come quella di altri minerali e vitamine.

  1. acidi grassi Omega 3

È essenziale per la salute della vista e per la protezione del cervello, per la pelle sana e capelli, riduce il rischio di malattie cardiache e riduce l’infiammazione. È principalmente coinvolto nella conversione del colesterolo cattivo in colesterolo buono soprattutto è utile dopo l’età di 50.

Fonti: il salmone è ricco di fonti, frutti di mare, semi di lino, noci, ecc. L’importo sicuro deve essere consumato dopo aver ottenuto consigli dai professionisti della salute.