Home » Blog » MOTIVI PER DOLORI ARTICOLARI

MOTIVI PER DOLORI ARTICOLARI

Il dolore nelle articolazioni è diventato un problema importante nella vita quasi di tutti. Non è concentrato a una certa fascia di età di persone. Nessuno indipendentemente dal sesso, età, nazionalità può ottenere questo problema di dolore nelle articolazioni. Ci sono vari motivi per questo dolore articolare. Alcuni dei principali motivi sono:

  • Osteoartrite: questa è la condizione di infezione articolare cronica. Si verifica quando la cartilagine del tessuto si consuma. Ostelife è una tecnica di sollievo dal dolore naturale in uso per tutte le persone indipendentemente dal sesso, dall’età, ecc.
  • Artrite psoriasica: le persone affette da psoriasi sono suscettibili di soffrire di artrite psoriasica. Colpisce tutte le articolazioni in polso, caviglie, dita dei piedi, ginocchia, schiena, ecc.
  • Artrite reumatoide: colpisce le articolazioni delle mani e dei polsi su entrambi i lati del corpo. Il dolore si verifica a seguito di infiammazione nelle aree colpite.
  • Lupus: il lupus trova la sua strada nelle persone con basso sistema immunitario. Le persone colpite sentono le articolazioni di essere gonfie, rigide e poco calde.
  • Gotta: è un’altra forma di artrite. Porta a una malattia grave. È così doloroso che, colpisce anche la persona al centro del sonno. Colpisce la punta della persona gravemente. Conduce alla punta gonfia. Questo è causato a causa della presenza di acido urico nel sangue abbondantemente. Questo si verifica sia per gli uomini e le donne ugualmente. Questo può essere trattato. Può essere naturalmente curata dalla ridotta assunzione di alimenti ricchi di purine nella dieta. Cuscinetto in eccesso di peso porta anche a questa condizione.
  • Malattia di Lyme: questa malattia si verifica a seguito di malattia di origine tick. Coinvolge l’ingresso di virus o batteri o parassiti nel corpo. La fase successiva di questa malattia provoca l’artrite.
  • Ipotiroidismo: la ghiandola tiroidea non funziona correttamente o funziona sotto il livello medio. Questo porta al problema dell’ipertiroidismo. Questo tipo di malattia colpisce principalmente le persone sopra l’età di 50 in donne. Si verifica anche come risultato di ereditaria. Questo può essere trattato sostituendo l’ormone tiroideo. I antidolorifici sono utilizzati anche come sollievo temporaneo.
  • Fibromialgia: è un disturbo cronico del dolore. Si verifica principalmente in donne la cui età variano da 40 a 75 che sono sotto la categoria di sovrappeso. Questo tipo di problemi non ha un trattamento specifico per la cura. L’esercizio aiuta a ridurre il dolore in una certa misura. Ci sono alcuni farmaci approvati dalla FDA come fonte di trattamento per questa malattia.