Pensi che dovresti andare in una scuola di legge come studente non tradizionale

Pensi che dovresti andare in una scuola di legge come studente non tradizionale? Per scegliere di frequentare la scuola di legge appena dopo l’Università è un impegno e avete bisogno di essere sicuri che è per voi. Ci sono alcune sfide che gli studenti devono affrontare qui. Dovresti essere chiaro che questo è ciò che vuoi e che il tuo set di abilità è ciò che è necessario per lavorare in questo campo.

Vuoi davvero essere un avvocato? Una laurea è la legge dovrebbe essere rivolta solo se si vuole praticare la legge. Se non si vuole praticare la legge allora non sprecare sia il vostro denaro e il tempo in esso. Ci sono molti tipi di specializzazione in diritto e ha senso per passare attraverso di loro prima. Se sei ancora entusiasta di entrare in una scuola di legge, allora vai avanti. Ma se c’è anche un po’ di esitazione poi ripensarci e passare attraverso questo la fonte originale per capire perché si vuole aderire alla scuola di legge.

Devi essere impegnato a prepararsi per l’esame di legge. Inoltre, devi capire se i tuoi professori scriverebbero una lettera di raccomandazione per te. I richiedenti della scuola di legge devono avere la lettera di raccomandazione per frequentare la scuola di legge in modo da assicurarsi che si sarà in grado di ottenere loro. La lettera di raccomandazione è di scoprire se altre persone ritengono che si può fare bene come un avvocato. Devi assicurarti che un professore sia pronto a darti una lettera di raccomandazione.

Frequentare una scuola di legge è un lavoro a tempo pieno. Ciò significa che si dovrà rinunciare al vostro reddito attuale. Si tratta di un corso stressante e questo ti lascia senza spazio per fare un lavoro insieme a frequentare la scuola di legge. Molte scuole non consentono di fare qualsiasi lavoro part-time. È necessario essere pronti ad andare senza un reddito per tre anni.

Il viaggio dopo aver frequentato la scuola di legge non è meno semplice per uno studente non tradizionale. Potresti aver lasciato il college qualche anno indietro e deve aver già lavorato per qualche tempo. Conoscete il tipo di stipendi che i vostri amici stanno disegnando. Tuttavia, qui si dovrà competere con coloro che sono freschi nel mercato del lavoro. Non sono mai stati impiegati prima e saranno pronti a lavorare per uno stipendio inferiore. I matricole anche ottenere la preferenza, a volte, perché lo studio sa che una mente fresca può essere modellato come per quello di cui hanno bisogno.