Home » Blog » Per progettare un edificio che è resistente al terremoto utilizzare le utenze che o del tipo flessibile

Per progettare un edificio che è resistente al terremoto utilizzare le utenze che o del tipo flessibile

Per progettare un edificio che è resistente al terremoto utilizzare le utenze che o del tipo flessibile. I tubi devono essere flessibili in modo che questi non si rompano in caso di un terremoto. Ciò impedirà eventuali perdite di gas e acqua. I riscaldatori devono essere fissati bene utilizzando cinghie di metallo. Assicuratevi di non conservare liquidi infiammabili nel vostro garage.

Evita anche di mantenere infissi o mobili vicini al tuo letto. Si consiglia di appendere una cornice nella parete accanto al vostro letto, ma questi sono meglio evitati per motivi di sicurezza. In caso di terremoto l’arredamento può essere rovesciato facilmente e gettare le immagini fuori dal muro. Assicurarsi inoltre che le ventole e gli apparecchi luminosi siano posizionati correttamente. Il televisore e i computer devono essere mantenuti in un tavolo pesante e solido in modo che questi possono essere fissati utilizzando le cinghie di sicurezza. Continua a leggere questo su come si può fare.

 

I terremoti potrebbero causare danni pari a migliaia di dollari. Il proprietario di casa può comunque evitare questi danni pensando e agendo in anticipo. Questo è prima che un disastro colpisca. Un ingegnere strutturale può aiutare a controllare quanto bene la vostra casa è costruita. Analizzerà anche ciò che si può fare in modo che l’edificio sopporta le calamità naturali come un terremoto di terra.

Le piastre SIL devono essere avvitate. Questo è il piatto che riposerà sulla Fondazione. Nel caso in cui il SIL non sia stato ancorato correttamente può scivolare. Per questo, è importante che i bulloni siano installati. Questo dovrebbe essere abbastanza lungo in modo che penetra la piastra e dovrebbe essere molti pollici nella Fondazione. Per questo, si dovrà assumere un appaltatore che è concesso in licenza per fare questo lavoro.

Le pareti dovrebbero essere robuste. Ci sono opzioni che ti permettono di rendere le pareti resistenti ai terremoti. Finestre arrotondate aiutano in caso di terremoto. Quando il quadro dell’edificio comincia a oscillare in caso di un terremoto questo provoca un cambiamento nelle cornici della finestra. La pressione inizia ad aumentare i fotogrammi della finestra crepa e chip. Quando gli angoli delle finestre sono arrotondati allora questo può preservare le finestre.

Utilizzare elementi di fissaggio flessibili che possono aiutare ad ancorare gli oggetti di grandi dimensioni. Questo può aiutare al fine di proteggere gli elementi.

Si paga per fare questi cambiamenti strutturali in casa prima di muoversi in esso. Un terremoto può accadere in qualsiasi momento. Queste piccole cose possono andare un lungo cammino nel salvare la vostra vita in caso di un terremoto.