Home » Blog » Piccoli ma Potenti Germi

Piccoli ma Potenti Germi

I nostri corpi sono pieni di microrganismi alcuni dei quali sono molto dannosi, ma alcuni sono utili e aiutano i nostri corpi nel funzionamento e nel mantenimento dei nostri vari sistemi. Noi chiamiamo questi microrganismi microscopici,’ germi ‘. Questo termine si riferisce a batteri microscopici, virus, funghi e protozoi. Tutti questi non sono visibili ai nostri occhi nudi, ma possono causare il caos fisiologicamente. I batteri sono piccoli organismi che ottengono nutrienti dal loro ambiente. Quando diciamo ambiente, può essere il vostro cane o il vostro bambino o qualsiasi altro organismo vivente. Alcuni batteri sono buoni per noi e mantenere il nostro sistema digestivo in ordine di lavoro. Alcuni batteri sono utilizzati anche durante la produzione di farmaci e vaccini. Ma alcuni batteri possono essere davvero dannosi. Alcuni batteri possono causare cavità dei denti. Possono anche causare infezioni delle orecchie e delle vie urinarie.

I virus sono anche più piccoli dei batteri. Sono molto piccoli e instabili e hanno bisogno di un’altra cosa vivente per sopravvivere. Hanno una breve durata di vita al di fuori di altre cellule viventi. Se i virus nei fluidi corporei sono lasciati su una superficie come un piano di appoggio della cucina o un sedile del gabinetto, possono sopravvivere solo per un breve periodo, a meno che non si arriva a un host dal vivo e poi il virus può sopravvivere. Il virus può diffondersi molto facilmente e rapidamente una volta che sono all’interno di un organismo vivente e può fare una persona malata. Virus è responsabile per raffreddori, influenza e anche gravi malattie come il vaiolo o HIV/AIDS. I funghi sono multicellulari, organismi simili a piante. Ottiene nutrimento da piante, cibo e animali in ambienti umidi, umidi e caldi. Le infezioni fungine come il piede dell’atleta e molte infezioni da lieviti sono causate da funghi. In persone sane le infezioni fungine non sono molto pericolose. Le persone con un sistema immunitario indebolito possono sviluppare infezioni fungine più gravi.

I germi possono diffondersi attraverso l’aria o con la saliva, il sudore e il sangue. Alcuni germi possono passare da persona a persona toccando come stringere la mano con qualcuno che ha un raffreddore. È importante mantenere una buona salute e aumentare la vostra immunità per combattere i germi. Fai sempre attenzione a lavarti le mani prima e dopo ogni pasto e assicurati un buon standard igienico intorno a te. Se si trova che si sta spesso ammalando, allora i germi potrebbero essere la ragione. Puoi provare Germitox. Questa è una capsula meravigliosa e può purificare il tuo corpo. Si sbarazzarsi dei germi nocivi. È completamente realizzato con prodotti naturali ed è completamente sicuro. Non ha effetti collaterali e ha dimostrato benefico per tutte le persone che lo hanno preso. I germi possono essere davvero minuscoli e non sono nemmeno visibili ad occhio nudo, ma i problemi che causano sono enormi. Scopri di più su questo sito utile.