Home » Blog » Potresti voler iniziare a lavorare come avvocato freelance

Potresti voler iniziare a lavorare come avvocato freelance

Potresti voler iniziare a lavorare come avvocato freelance. È qui che lavori per gli altri avvocati. Si prende il lavoro che sono troppo occupato per fare o non può desiderare di fare.

Per impostare la vostra pratica come un avvocato freelance è necessario sapere da dove ottenere i clienti da. Beh, l’unico posto in cui è possibile ottenere i clienti da è dagli avvocati stessi che possono avere bisogno dei vostri servizi. Così per lavorare come un avvocato freelance è necessario avviare networking.

Per cominciare ciò che è importante è che hai il tuo discorso pronto. Questo ti permette di spiegare all’avvocato chi sei e come puoi essere d’aiuto. Il discorso dovrebbe essere breve e nitido e dovrebbe aggiungere valore

Anche se si arriva a lavorare per molti avvocati quando si lavora come freelancer, è importante che si sa per te che si desidera contattare. Non ci aiuterà a entrare in contatto con gli associati dello studio legale. Questo perché non possono assumerti. Se invece è possibile impostare un appuntamento con il partner di una piccola azienda allora questo può pagare. Ottieni maggiori informazioni su come contattare i partner dell’azienda.

Potrebbe essere necessario spostarsi al fine di ottenere i clienti. Tribunali e avvocati di riunione è un ottimo modo per ottenere i clienti. Nel caso in cui si chiede di coprire un’udienza poi accettarlo. Questo ti permette di fare rete con gli avvocati. Si dovrebbe anche andare a eventi legali. Ci sono alcuni gruppi generali in cui è possibile la rete con gli avvocati che potrebbero voler assumerti.

 

Si potrebbe anche partecipare a conferenze avvocato e altre presentazioni. Ci sono molti eventi organizzati che possono farti incontrare persone e la rete e ottenere contatti. Quindi uscire e iniziare a parlare e che è sicuro di aiutarvi.

Il mondo legale non è così enorme e si dovrebbe mirare a coltivare la rete di riferimento. Dopo aver preso il vostro firstrclient, il prossimo lavoro sta per venire attraverso referral. Mantenere la vostra rete felice e se si ottiene un referral poi follow-up e anche ringraziarli. Si dovrebbe mirare a essere in cima alla mente di tutti in modo che la prossima volta che hanno bisogno di un aiuto legale si dovrebbe essere la loro prima scelta.

Come avvocato, dovresti sapere come venderti. Questo può essere un po’ difficile per coloro che sono nuovi a questa professione. Ma se non si vende da soli non si otterrà lavoro. Quindi andate a chiedere il lavoro e questo è ciò che darà un calcio di inizio alla vostra carriera freelance.