Home » Blog » Prendete questi prodotti alimentari per affrontare i parassiti

Prendete questi prodotti alimentari per affrontare i parassiti

È un detto popolare che la metà delle malattie che otteniamo sono dallo stomaco, cioè dal cibo che mangiamo. La maggior parte delle malattie che colpiscono il sistema digestivo sono dai terribili parassiti che succhiano la brughiera da noi. Allora, perché non resistere e arrestarli attraverso il percorso digestivo? Dopotutto, il vermifugo viene fatto anche attraverso la via orale. Quindi, il modo migliore per contrastare le infezioni parassitarie è quello di selezionare e consumare quei tipi di cibo che inculcare l’immunità naturale nel nostro corpo per ripulire i parassiti.

È bene ricordare che abbiamo cibo per noi stessi e non per soddisfare i parassiti presenti nel nostro corpo. Se è stato diagnosticato con un’infezione parassitaria, il campo medico ha molte soluzioni collaudate per voi. Alcune capsule di Germitox possono semplicemente svuotare i parassiti da te e per i più lunghi, i vermi più grandi, l’assistenza medica esperta può essere la risposta. Dai un’occhiata ai prodotti alimentari elencati di seguito che sono votati per essere efficaci contro le infezioni parassitarie.

  1. probiotici: il cibo fermentato contiene microrganismi vivi come batteri o lieviti, ma formano i microbi intestinali sani e integrano nella loro funzione per eliminare i piantagrane parassitari. Si preferisce batteri commensali nell’intestino piuttosto che un piede lungo tenia wrigmescolato nell’intestino. In un articolo superiore sui benefici dello yogurt, fornisce la prova del ruolo del lievito nella pulizia dell’ameba dall’intestino.
  2. spezie: le spezie aggiungono sapore esotico e sapore al vostro cibo, e le loro combinazioni attenti multipli i benefici per la salute impartiti a noi. Una miscela di cannella e zenzero accelera la fase di recupero da condizioni parassitarie.
  3. aglio: l’aglio è noto per possedere varie proprietà anti-infiammatorie e anti-infettiva ed è anche propagandato come un vantaggio per la salute digestiva. L’ingestione di aglio può resistere all’attaccamento dei parassiti sulle pareti dell’organo digestivo e anche svuotare gli organismi fuori dal corpo.
  4. Seeds: mentre i semi possono dare origine a nuove piante, quelle di papaya, zucca e girasole spingono il parassita dal tuo corpo. La curcubitina e l’enzima papaina sono in grado di paralizzare i vermi e hanno effetti mortali sui parassiti che germinano all’interno degli organi del corpo.
  5. bacche: prendendo troppo di zucchero, che forma anche una grande frazione di bacche, fornisce un terreno fertile per le spore parassitarie germinanti o microbi, ma i polifenoli presenti in frutta come fragole, more, ecc sono anti-parassitari. Questi composti aiutano a contrastare efficacemente le infezioni intestinali causate da Giardia.