Purgimento della pelle – Che cos’è?

Hai vissuto una situazione in cui la tua pelle ha iniziato a scoppiare quando hai provato un nuovo prodotto per la cura della pelle? Questo è qualcosa che la maggior parte di noi potrebbe aver passato. Tendiamo quindi ad assumere che il prodotto per la cura della pelle non sia adatto alla nostra pelle. Ma aspettare qui per capire se la rottura della pelle è causata dalla rottura della pelle o l’epurazione della pelle?

L’eliminazione e il breakout sono comuni quando si introduce un nuovo prodotto sulla pelle. Questi possono sembrare simili, ma che non è il caso.

Inoltre, controllare questo se si desidera ostentare belle labbra con la pelle chiara.

Purgia della pelle

L’eliminazione della pelle è un breakout o una reazione che si verifica quando si fa uso di un nuovo prodotto sulla pelle. Questo viene fatto per accelerare il turnover della cella. Quei prodotti che sono costituiti da molti principi attivi possono causare la pelle per purificarsi. L’eliminazione è sperimentata anche quando si esegue un processo di estrazione che viene fatto durante il trattamento facciale. L’eliminazione della pelle causa di far risaltare i microcomedazioni esistenti sulla superficie della pelle. I microproveni sono l’acne che si è formata presto o sono le particelle di capelli che sono intasati.

Non tutti i prodotti possono causare l’eliminazione della pelle. I prodotti che di solito causano l’eliminazione sono i prodotti anti-invecchiamento, acidi idrossili, retinoidi, e prodotti utilizzati per la gestione dell’acne. Ci sono molti sopra i prodotti contatore troppo che provoca l’esfoliazione delle pelli per accelerare e questo è ciò che di solito provoca l’eliminazione della pelle.

Perché l’epurazione è causata sulla pelle?

L’eliminazione della pelle è causata perché la pelle ha bisogno di un po ‘di tempo per adattarsi a qualsiasi nuovo prodotto. I prodotti per la cura della pelle fanno questo per dare il risultato atteso. I prodotti aumentano il tasso di rotazione della cella. Questo, a sua volta, provoca una formazione rapida di un brufolo. Nel caso in cui si dispone di eventuali pori che sono intasati allora questi potrebbero diventare brufoli. Se hai già qualche acne o brufoli, questi possono trasformarsi in quelli grandi. Così quando si utilizza un prodotto per la cura della pelle purifica l’acne nascosta e brufolo per venire alla superficie della pelle.

Conclusione- L’idea sbagliata generale sull’eliminazione

Quando si utilizza un nuovo prodotto per la cura della pelle e la pelle reagisce negativamente ad esso e provoca l’eliminazione, allora si può supporre che il prodotto non è giusto per voi. Un breakout è quando la pelle è sensibile agli ingredienti del prodotto. Questo provoca pori, allergia intasamento, e irritazione della pelle.

Tuttavia, se la pelle purifica allora si dovrebbe continuare a utilizzare il prodotto per un paio di settimane. Solo quando la pelle scoppia e si sviluppa in un’eruzione cutanea, allora è un motivo di preoccupazione.