Home » Blog » Quando ti sposi

Quando ti sposi

Quando ti sposi, potresti avere una sfida per pianificare il budget. Dovrai modificare le tue aspettative con quella del tuo coniuge. Si può desiderare di salvare e vivere a buon mercato. L’altro potrebbe voler vivere una vita lussuosa e salvare la quantità minima.

È importante che si priorità ciò che le vostre esigenze sono su ciò che i vostri desideri sono e quindi budget di conseguenza. Se un coniuge ha un sacco di debiti allora anche voi entrambi dovrà affrontare di conseguenza.

Come coniuge, è necessario fare alcuni obiettivi a lungo termine. È importante che entrambi concordino gli obiettivi e siano pronti a lavorare insieme. Questo dovrebbe essere una parte della vostra pianificazione finanziaria. Questo piano vi permetterà di determinare quando è possibile acquistare una casa e quando si può andare in una vacanza da sogno. Se entrambi sono specifici sugli obiettivi e lavorare su di esso ogni mese, allora questo vi permetterà di entrambi come una coppia di aderire al vostro budget mensile. Se tuttavia si limita la spesa e risparmiare senza avere un chiaro obiettivo in mente, allora si inizierà a giustificare il vostro mese di spesa eccessiva sul mese.

 

Si potrebbe iniziare a uscire dai debiti prima e poi iniziando a risparmiare per un acconto. Si dovrebbe anche risparmiare per il pensionamento. Questo dovrebbe essere una parte del vostro piano. Elenca i tuoi debiti prima per quello che si paga il più alto interesse verso l’interesse inferiore che si paga.

I tuoi obiettivi di risparmio dovrebbero essere chiari e determinare cosa vuoi colpire la tua pietra miliare. Quando si dispone di un piano chiaro allora si sarà in grado di passare al prossimo passo presto.

Il tuo pensionamento dovrebbe essere parte del tuo budget finanziario.

È anche importante che come coppia si affronta ciò che le vostre esigenze individuali sono. Una volta che sai quali sono le vostre esigenze domestiche, allora si può iniziare a parlare di ciò che entrambi si desidera individualmente. Questi possono essere alcune appartenenze palestra di tagli di capelli o altre cose in cui entrambi stanno pagando diverse quantità. È importante capire che sia le esigenze individuali che i desideri saranno diversi l’uno dall’altro.

A volte può essere necessario per voi di compromesso. Questa era la sua risposta. Potresti voler avere un assegno da spendere per quello che vuoi. Questo non ti permetterà di essere responsabile verso l’altro.

Ascoltate il vostro partner e sapere che cosa è importante per lui o lei. Assicurati che entrambi abbiano dei soldi che ti permettono di spendere per quello che vuoi. Se il vostro partner e si decide su un importo da spendere per esigenze personali, quindi assicurarsi che entrambi si attaccano al bilancio.