Home » Blog » Regime di cura dei capelli per capelli sani

Regime di cura dei capelli per capelli sani

Poche persone hanno capelli spessi e lunghi invidiabili dalla nascita. Tuttavia, per gli altri, richiede sforzo e pazienza per lo sposo i capelli in modo che cresce a lungo e rimane spessa. Si dovrà fare pochi cambiamenti nella vostra routine quotidiana, se si desidera avere un capello lucido. Leggete questa risorsa di informazioni per sapere tutto di prendersi cura di se stessi. Di seguito sono elencate poche linee guida che possono aiutare con la crescita dei capelli.

Ottenere i capelli tagliati regolarmente-se si desidera avere capelli lunghi sani, si dovrebbe ottenere tagliato regolarmente.  I tagli di capelli non farà crescere il capello più a lungo, ma si sbarazzarsi di tutte le doppie punte che causano la rottura dei capelli.  Quando si sbarazzarsi delle doppie punte, i capelli sembrano essere in crescita più veloce.  Split End porterà a capelli perdendo il suo volume, lucentezza, morbidezza e lunghezza.

Evitare la colorazione dei capelli-quando si va per il colore dei capelli, la candeggina verrà applicata ai capelli per cambiare il colore originale. Questo danneggia i capelli male e provoca doppie punte e rotture. I capelli cresceranno splendidamente se si opta per pochi trattamenti sui capelli.

Mangiare cibo giusto-un capelli lunghi dall’aspetto sano non solo dipende dai prodotti che si utilizzano sui capelli, ma anche è dipendeva da ciò che si mangia.  Devi nutrire i capelli con le cose giuste per farlo crescere bene. Dovresti aumentare l’apporto proteico come cereali integrali, noci, fagioli, pesce, ecc.  È necessario mantenere una dieta che è ricca di proteine.  Vitamina E, C e A insieme a minerali come il ferro e lo zinco sono anche necessari per essere inclusi nella vostra dieta per un capello sano.

Evitare di utilizzare strumenti di styling-si dovrebbe evitare di sovra-styling i capelli. Ogni volta che si utilizza il calore, si consiglia vivamente di abbassare la temperatura e utilizzare un siero per proteggere i capelli dal calore.

Non shampoo ogni giorno-non si dovrebbe shampoo i capelli ogni giorno come si tradurrà in perdere l’olio naturale dei capelli. È necessario consentire di riparare e idratarsi.  È meglio che si shampoo capelli due volte o tre volte in una settimana.

Finisci la doccia con acqua fredda-una volta che si sta facendo lo shampoo, è necessario utilizzare acqua fredda per lavare i capelli alla fine come aiuta a sigillare la cuticola. Aiuterà a rafforzare i capelli.  L’acqua calda è in realtà un male per i capelli.