Home » Blog » Se siete in legge scuola allora si può chiedersi quale è la migliore specialità di legge che consente di fare il maggior parte dei soldi

Se siete in legge scuola allora si può chiedersi quale è la migliore specialità di legge che consente di fare il maggior parte dei soldi

Se siete in legge scuola allora si può chiedersi quale è la migliore specialità di legge che consente di fare il maggior parte dei soldi. Abbiate cura di capire che questo non dovrebbe essere il vostro unico fattore decisivo quando si sceglie il vostro lavoro. Ma può essere qualcosa che si può desiderare di sapere. Guardate questo sito per fare la scelta giusta.

 

Avvocati di proprietà intellettuale

 

Questi sono gli avvocati che proteggono le idee. Ciò include i brevetti sui diritti d’autore e i marchi. Include anche altre idee che sono redditizie. Questo è in crescita come una zona popolare in diritto a causa del progresso tecnologico. In termini monetari, questo è anche il campo più lucrativo nella professione legale.

Membri del Congresso

Potresti lavorare in un campo che si occupa dei mutevoli schemi di legge. Questo è per il miglioramento del paese o dello stato. Questo è quando si dovrebbe prendere in considerazione una carriera politica. Il grado di legge non è obbligatorio per voi per entrare in politica, ma ti dà un percorso facile. Questo campo sappiamo tutti che ti fa guadagnare un sacco di soldi.

Avvocati di prova

Gli avvocati di prova ottengono una buona vincita. Sono quelli che staranno in aula e discuteranno su un caso davanti al giudice. Le posizioni dell’avvocato di prova sono poche e la competizione è enorme.

Chief Legal Officer

Sono coloro che devono guardare oltre il dipartimento legale delle società. Ottengono una bella ricompensa per lo stesso. Per uno di entrare in questo richiede un sacco di duro lavoro e tempo. Le posizioni sono molto poche e potresti aver bisogno di anni di esperienza per essere idoneo a candidarti per questa posizione.

Avvocati tributari

Come suggerisce il nome, gli avvocati fiscali lavorano con l’azienda e le persone per aiutare in questioni fiscali. Si occupano anche di pianificazione immobiliare. Sono consulenti che sono richiesti quando un’azienda deve iniziare o un contratto deve essere redatto. Il lavoro potrebbe non sembrare appariscente, ma si ottiene una buona paga.

 

Avvocati del lavoro e del lavoro

Questi avvocati assicurano che il rapporto tra i dipendenti e il datore di lavoro sia equilibrato. Essi possono rappresentare la direzione o i dipendenti che potrebbero essere l’Unione. Gli avvocati vengono compensati per il lavoro che fanno.

Giudici

I giudici sono coloro che prendono decisioni sul caso in un tribunale. Ci vuole un sacco di esperienza e nomination o un’elezione per diventare un giudice. Ottengono un risarcimento generoso.

Avvocati immobiliari

L’avvocato immobiliare dovrà rivedere il contratto e le offerte e assicurarsi che l’acquirente sta ottenendo un accordo equo sulla proprietà che sta acquistando. Il procuratore immobiliare avrà anche a che fare con il venditore di proprietà in modo che si assicura che tutto è giusto. Fanno uno stipendio decente.