Home » Blog » Segni di disturbo borderline della personalità

Segni di disturbo borderline della personalità

Sintomi di BPD

• Coloro che soffrono di BPD temono che possano essere abbandonati. Temono che saranno lasciati da soli. La paura intensa si presenta in questioni come una persona cara che ritorna tardi dal lavoro. Questo li fa iniziare una lotta o bloccare la persona di lasciare. Ma, nella maggior parte dei casi, tende a controfuoco su di loro e spinge la persona lontano.

• Coloro che soffrono di BPD hanno relazioni intense. Tuttavia, la maggior parte di queste relazioni sono di breve durata. Si innamorano velocemente e vengono delusi con la relazione altrettanto veloce. Iniziano a idealizzare, quindi svalorizzare quali cambiamenti alla rabbia e poi odiare qualcuno entro un breve lasso di tempo. Se ti senti iper tensato a causa della tua condizione, Recardio offre una soluzione efficace per lo stesso.

• Inoltre non hanno un’identità di se stessi quando soffrono di BPD. A volte possono sentirsi bene con se stessi e all’altro minuto inizieranno a odiare il proprio sé. Non hanno idea di ciò che sono e di ciò che vogliono nella vita.

• I pazienti affetti da BPD si impegnano in attività dannose. Essi possono finire per spendere soldi che non possono permettersi di spendere, impegnarsi in sesso che è rischioso, o shoplift. Questi comportamenti possono rendere la persona sentirsi bene al momento, ma il comportamento li fa male come pure quelli intorno a loro.

• Coloro che soffrono di BPD deliberatamente autolesionismo. Sono anche suicidi. Forme comuni di autolesionismo potrebbero bruciare o tagliare se stessi.

• Coloro che soffrono di BPD hanno ampi casi di sbalzi d’umore. Un attimo si sentono felici e il momento successivo che sono delusi. Le piccole cose possono causare loro un grande tumulto emotivo.

• Quelli con BPD tendono sempre a sentirsi vuoti. Sentono che c’è un vuoto in loro. Iniziano a sentirsi come se non fossero nessuno. Niente si sente soddisfacente per loro.

• La rabbia intensa a breve termine è una parte di coloro che soffrono forma BPD. Potrebbero non essere in grado di controllarsi e farsi consumare completamente dalla rabbia. Potrebbero anche sentirsi arrabbiati con se stessi.

• Sospetti pensieri su altri motivi inghiottire coloro che soffrono di BPD.

Per essere diagnosticata la condizione di BPD, i pazienti devono mostrare almeno cinque dei sintomi sopra elencati. I sintomi dovrebbero influenzare la loro vita in molte aree e dovrebbe anche averli colpiti per un lungo periodo. La maggior parte di questi sintomi iniziano a mostrare dall’adolescenza.