Si può avere a che fare con il bullismo sul posto di lavoro anche quando si è nella professione legale

Si può avere a che fare con il bullismo sul posto di lavoro anche quando si è nella professione legale. L’obiettivo potrebbe essere diverso, ma i tratti qui sono uguali. Il bullismo può accadere tra un boss e un Junior o anche tra colleghi. Colui che è bullismo si lamenta di essere ridicolizzato e molestato. Questo può essere verbale e anche a volte fisico.

I bulli possono colpire coloro che sono una minaccia sul posto di lavoro. Si rivolgono a qualcuno che è competente, intelligente e sicuro di sé. Infatti, la maggior parte di loro si rivolge alla persona che è la più competente sul posto di lavoro. Colui che è vittima di bullismo può sentire di essere bersaglio perché la sua competenza sta creando un riflettore. Il bullismo può essere fatto sabotando o forse anche diffondendo bugie.

I bulli sul posto di lavoro spesso bersaglio coloro che i supervisori piace. I bulli vogliono fare il proprio status e questo lo fanno spingendo gli altri verso il basso. Il bullo bersaglierà i lavoratori competenti e cercherà di tirarli giù. Questo gli permetterà di stare meglio. I bulli avranno scarse capacità di affrontare e affronteranno i loro problemi manipolando gli altri.

Il bullo bersaglierà coloro che sono vulnerabili. Essi si rivolgono a coloro che non possono essere confrontati e sono miti e passivi. Essi possono anche guardare fuori per coloro che sono nuovi in ufficio. Potrebbero anche essere rivolti a coloro che sono depressi o ansiosi o sono handicappati. Quando prepotente poi nascondere le proprie insicurezze e cercano di sentire che sono in totale controllo.

I bulli saranno destinati anche a quelli da cui è stato escluso. Questo potrebbe essere dovuto a frustrazione o risentimento. Woemn tendono ad essere vittima di bullismo più degli uomini sul posto di lavoro. Race ha anche un effetto su cui i bulli raccoglieranno come bersaglio. Se si guarda diverso allora si può essere prelevati. La vittima potrebbe distinguersi a causa delle sue apparacce. Potrebbe essere che il bullo li mira e li ridicolizzazione solo a causa del loro aspetto.

Ci sono alcuni problemi che potrebbero farti un bersaglio. Perché non provare questo e combattere i bulli? Come supponiamo che tu sia silenzioso e mite, allora potresti voler parlare e stare contro il bullo. Se sei vittima di bullismo, allora alzati e parla autorevolmente dicendo di smettere di fare quello che sta facendo. Ottenere il supporto dai nostri collaboratori e dire al bullo semplice che quello che è diong non sarà tollerato.