Home » Blog » Si può semplicemente supervisare un foglio di punta

Si può semplicemente supervisare un foglio di punta

Si può semplicemente supervisare un foglio di punta che parla delle precauzioni che è necessario prendere in caso di un terremoto. Nella maggior parte delle probabilità, si può semplicemente saltare sopra perché si sente che non è di alcun uso per voi. Tuttavia, è importante sapere che i terremoti sono comuni e possono venire senza avvisare.

Il terremoto è un disastro naturale che può venire in ogni stagione. Può venire senza alcun avvertimento. È necessario essere preparati per un terremoto in ogni momento. Ecco alcuni dei consigli di sicurezza che puoi scegliere di seguire.

Terremoto prova la tua casa

Il terremoto non è la causa della preoccupazione. È il terreno che trema a causa del terremoto. La maggior parte delle ferite al momento di un terremoto si verifica quando gli oggetti iniziano a cadere e colpisce le persone. Questo potrebbe causare fatalità. È importante per prima cosa proteggere i tuoi averi domestici. Anche se le cose sono pesanti possono muoversi. Tutto ciò che è al di sopra del livello del ginocchio deve essere assicurato veloce.

Avere un piano d’azione

Questo post parla di come proteggersi in caso di terremoto. È necessario disporre di un piano di emergenza in atto nel caso in cui un terremoto ti colpisce. Identificare un po’ di spazio nella vostra casa che è sicuro. Questo è dove si può cercare copertura in caso di un terremoto. Questo potrebbe essere il tavolo nella vostra sala da pranzo o un oggetto pesante. Non si otterrà alcun tempo per cercare un posto nel caso di un tremore. Prendi quei posti con molto anticipo.

Avere un piano di evacuazione in atto e coinvolgere la vostra famiglia in esso. È inoltre necessario decidere in una posizione in cui si sarà mantenere le forniture in caso di emergenza. Avere sempre le forniture di emergenza in atto. Ci sarà un po’ di tempo prima che la squadra di soccorso possa raggiungerti e quindi devi essere preparata per questo. Hai anche bisogno di avere le cose essenziali in un unico luogo che si può solo prendere e correre in caso di un disastro.

 

Impara il protocollo in caso di disastro nella scuola del tuo bambino e sul posto di lavoro.

Nel caso di un terremoto, segui la goccia, la copertura e il metodo di mantenimento. Goccia a terra e rimanere a quattro zampe. Questo vi farà risparmiare di cadere e impedirti di oggetti volanti. Copriti bene scendendo un pezzo di mobili stabile. Tenere premuto per la vostra posizione, afferrare la gamba della cosa che si sta cercando di protezione sotto ed essere pronti a muoversi con esso, se necessario.