Home » General » Suggerimenti per il recupero dal cancro- Una guida perfetta

Suggerimenti per il recupero dal cancro- Una guida perfetta

I passi che si deve prendere includono tutto- dieta, esercizi, e auto-motivazione.  È una fase difficile della vita in quanto spunta la paura e c’è un continuo calo degli interessi e degli interessi della vita.  Tuttavia, se si può tenere con pazienza per un paio di mesi, certamente la vita sarebbe meglio.  Continua a leggere per conoscere a fondo.

1. Dieta: Quando viene rilevato il cancro, il primo consiglio medico che viene dato al paziente è quello di cambiare il modello di dieta.  Soprattutto se si deve sottoporsi a procedure di chemioterapia, allora un sacco di restrizioni devono essere seguite.  Anche alcuni tipi di frutta non sono ammessi durante questa fase.  Tuttavia, hai alternative come yogurt, farina d’avena e purè di patate che possono fornire i nutrienti necessari.  Evitare i tipi di cibo che possono farti nauseare di più durante il trattamento.  Cibi blandi gusto bene durante questo periodo e budini possono farvi sentire impressionante.

2. Fluidi: Generalmente, brodo e bevande a base di zenzero hanno un buon sapore per la lingua e fanno bene anche allo stomaco.  Questi possono essere i tuoi booster di immunità e alla fine possono rivelarsi i tuoi preferiti come Man Pride.  Quando si è permesso di consumare frutta, è possibile passare a succhi di frutta. 

3. Essere consapevoli: Essere consapevoli di ciò che meglio si adatta alla pancia e lingua e attenersi a quel tipo di cibo.  Come provare qualcosa di nuovo non può essere fatto durante questa fase questa idea può aiutare a gestire la sensazione di vomito.  Evitare gli alimenti e in generale tutto ciò che ha un odore forte in quanto potrebbe farti sentire a disagio.  Parlare con il medico e scoprire fatti che potrebbero aiutare nel processo di recupero.  Fai un diario dei tuoi dettagli del trattamento e del piano giornaliero del pasto e nota i cambiamenti visibili che sperimenti.  Prendendo questo al medico durante la prossima recensione può aiutare a fare miglioramenti ed evitare errori di salute.  Evita amici e parenti che possono facilmente interferire con la motivazione che avevi costruito finora.  Invece, andare in per i social network che possono offrire il supporto e la cura di cui avete bisogno.

4. Auto-cura: Hai lavorato sodo in tutti questi giorni e ti rendi conto che è ok avere un po ‘di riposo e sonno in più.  Se consigliato da un medico si può fare esercizi moderati ed è il sonno che guarisce oltre a cibo a base di erbe e bevande.  Scopri qualcuno che ti ascolterà con coraggio e pazienza e che non ti scoraggierà in alcun modo.