Trattamento naturale per i pori aperti

A tutti in questo mondo piace avere la pelle impeccabile e bella. Ma ci saranno alcuni problemi nella pelle che è comune. Quindi applicando molti strati di trucco per avere un bell’aspetto, porta a molti problemi della pelle. Il trucco influenzerà la condizione della pelle e un altro problema sono i pori aperti. In questo articolo discuteremo di eh pori aperti e le loro complicazioni. Non è possibile dire trattamento di bellezza è reale o è una truffa in alcuni saloni di bellezza fraudolenti. Essi utilizzeranno alcune sostanze chimiche artificiali che potrebbero causare allergie alla pelle. Qui è possibile ottenere qualche trattamento naturale per sbarazzarsi di pori aperti.
Cos’è il poro aperto?
I pori aperti sono trovati per essere come piccoli pozzi come pori, che può essere visto nelle persone che hanno la pelle oleosa. Le persone con i pori aperti avranno il volto sordo e sembra essere una persona anziana. Inoltre lo sporco si accumula nei pori aperti e provoca infezioni cutanee come brufoli, teste nere, ecc.
Modi per sbarazzarsi dei pori aperti
I pori aperti che persistono per la lunga durata e avere un aspetto sgradevole possono essere trattati naturalmente in casa stessa.
1. Gel Aloe Vera
È possibile applicare il gel di aloe vera fresco sulla pelle che dà idratazione alla pelle e renderli stretti. Dopo aver applicato il gel, massaggiare delicatamente per 10 minuti e poi lavarlo con acqua fredda. Ripetere questo processo ogni giorno per una volta e i pori scompariranno.
2. Aceto di sidro di mele
L’aceto di sidro di mele è uno dei migliori toner per la pelle. Diluire questo in acqua e poi con l’aiuto del cotone applicarlo sulla pelle. Lasciare asciugare e farlo ogni giorno. Aiuta a stringere i pori.
3. Maschera bianca all’uovo
Prendere un albume e mescolare con due cucchiai da tavola di polvere d’avena e succo di limone. Applicare questa pasta in modo uniforme sul viso e lasciarlo per 30 minuti. Quindi lavarlo con l’acqua normale. È possibile applicare questa maschera due volte a settimana per ottenere un risultato migliore. L’albume stringe la pelle e dona elasticità alla pelle.
4. purè di Papaya
Papaya sta avendo le migliori proprietà di pulizia e aiuta a intasare i pori. Schiacciare i pezzi di papaia maturi e applicarli direttamente sul viso e lasciarlo stare per 20 minuti e poi sciacquarlo con acqua. La Papaia è ricca di antiossidanti che chiudono i pori e illuminano la pelle.