Trattamento naturale per sbarazzarsi di Phlegm e Mucus

Quando una persona soffre della condizione di salute per lungo periodo, un tipo di muco chiamato flememo viene prodotto nelle vie respiratorie e nei polmoni. In condizioni di salute, il muco forma il rivestimento protettivo in alcune parti del corpo. Muco aiuta a prevenire l’essiccazione delle aree che aiuta a combattere contro gli invasori come virus e batteri. L’eccesso di secrezione di muco nel torace provoca infiammazione e provoca sintomi come respiro affannoso, difficoltà di sonno e mal di gola. La congestione associata alla tosse porta a gravi problemi.

Le secrezioni di muco in eccesso nel torace possono essere dovute al comune raffreddore o influenza, allergie, disturbi digestivi, fumo, malattie polmonari, inquinamento, pericolo animale domestico e temperatura estrema. In questo articolo, vedremo i modi per sbarazzarsi di muco a casa.

1. Rimani idratato          

Quando rimani in idratazione, il muco espellerà facilmente tossendo. Ti dà un sollievo immediato dalla congestione. Si può ottenere sollievo dai sintomi di starnuti, tosse, brividi e mal di gola . Si può ottenere beneficio bevendo brodi, tè nero o verde decaffeinato e acqua tiepida.

2. Esposto al vapore

La congestione e la tosse possono essere ridotte mantenendo l’aria in condizioni umide. Pertanto si consiglia di utilizzare il vaporizzatore a vapore. Mantenere fresco umidificatore nebbia in camera da letto di notte per avere un sonno migliore che aiuta a chiarire il naso e prevenire mal di gola. Se siete interessati a comprare vaporizzatore a vapore, dare un’occhiata a questo sito che è disponibile a prezzo ragionevole.

3. Gargling con acqua salata

Phlegm e muco possono essere rimossi gargarismi con una miscela di sale e acqua. Ripetere questo processo per il numero di volte richiesto.

4. Mantenere la testa in posizione elevata         

Quando sei nei guai a causa della secrezione di muco in eccesso, può aiutarti a dormire bene appoggiandoti su alcuni cuscini. Come sdraiato piatto può farti sentire scomodo.

5. Non sopprimere la tosse

Quando si ottiene la tosse riempita di fleme, non cercare di sopprimerla. Perché la tosse aiuta il corpo a tenere le secrezioni fuori dai polmoni e dalla gola.

6. Sputare fuori

Quando c’è un aumento di flemma da lings alla gola, il tuo corpo può cercare di rimuoverlo. Quindi sputare il muco è più sano che ingoiarlo.

Porta via

Home rimedi per sbarazzarsi di muco dal petto non può funzionare per tutti. Pertanto richiede l’uso di oltre i trattamenti farmacologici contatore. Il massaggio Vapourubs sul petto e sul naso ti offre un grande sollievo dalle congestioni. I decongestionanti sono disponibili sotto forma di liquido, spray o compressa. Consultare il medico se c’è una secrezione in eccesso di muco per più di tre giorni.