Home » Blog » Un sacco di cose hanno cospirato dal momento che

Un sacco di cose hanno cospirato dal momento che

Un sacco di cose hanno cospirato dal momento che l’Italia è andata alle elezioni generali l’anno scorso. Nel marzo del 2018, il popolo italiano votò il loro mandato scegliendo il loro primo ministro, difficilmente conosciuto nei circoli politici. Giuseppe Conte, era un poco conosciuto professore di legge che divenne il 58 ° Presidente della Repubblica d’Italia.
Le elezioni del 2018 sono state un caso di studio in sé nel populismo. L’intera Unione europea era sui tenterami. È stato avvolto sotto molta ansia non solo perché l’Italia era uno dei membri fondatori dell’Unione, ma anche perché è stato uno dei primi paesi dell’Unione ad andare per le elezioni.
Molti esperti studiavano così gli sviluppi elettorali da vicino per comprenderne le dinamiche, nonché per capire che tipo di ripercussione, sia diretta che indiretta, avrebbe potuto avere sull’Unione europea stessa.
Non si può negare che l’Italia sia stata nel nuovo ultimamente e non proprio per le lusinghieri ragioni.
1.la Repubblica è detto di avere uno dei più complicati sistemi di partito nel mondo. Le dinamiche del partito continuano anche a cambiare così spesso con politici e leader che si sfidano spesso tra le parti;
2. vi è una diffusa instabilità economica in tutta l’Europa, ma soprattutto in Italia. Dopo la Grecia, l’Italia è stata la peggiore colpita. Può essere del tutto corretto affermare che è ancora sotto gli effetti della recessione globale e del crollo economico di 2008;
3. i leader politici dell’Italia non stanno aiutando la causa. Sono pubblicamente noti per essere corrotti e non è un segreto che la loro mancanza di integrità non solo li provoca la fiducia delle persone, ma anche c’è una perdita di fiducia nei circoli globali.
4. le ultime leggi elettorali sono anche propagandato per essere estremamente confuso. È sempre meglio avere la semplicità al centro dell’amministrazione che non è sicuramente il caso in Italia.

L’emergere del movimento a cinque stelle o il M5 è un passo di benvenuto come molte persone pensano. Il M5 è considerato uno dei più potenti partiti politici anti-establishment in Italia. Fa pressioni per un sacco di misure di benessere ed è visto come un Salvatore delle masse.

Tuttavia, ci sono alcuni vincoli:

a. il debole scenario economico;
b. malcontento diffuso tra le persone;
c. c’è un divario nord-sud che è unfillable. Gli esperti lo visualizzo ora come un pericolo di una grande Repubblica;
d. c’è un problema di immigrazione che scorre in Italia forma la Siria e la Libia;
e. c’è un grande corpo di persone che hanno perso la fede completamente ione l’istituzione democratica del paese. Le persone hanno la sensazione che la politica mainstream li abbia falliti.