Home » Blog » Una società criminale segreta

Una società criminale segreta

Una società criminale segreta in Italia era conosciuta come mafia. Ora la parola è un indicatore comune per tutte queste società malvagie.

In Italia, la Sicilia è rimasta indietro rispetto al resto dell’Italia. La ragione è la regola della mafia. In Sicilia, il dominio della mafia iniziò già nel 19 ° secolo. In quel periodo i contadini che lavoravano erano in condizioni di svantaggio. Avevano molte lamentele come bassi salari, cattive condizioni di lavoro. I socialisti erano pronti a sostenere i contadini. Ciò ha fatto sì che i proprietari terrieri e i gestori immobiliari formassero una società mafiosa. Ciò aiutò a tenere i contadini in stato di soppressione. Durante quella situazione, ci fu una grave siccità. La mafia ha creato effetti negativi usando la siccità. Ma la siccità non ha causato tanta pressione sull’economia. La mafia ha ristretto i candidati che si sono opposti alle elezioni e stavano combattendo per i contadini. Il severo controllo della mafia ha ridotto il tasso di alfabetizzazione. Ha aumentato la corruzione locale e la mortalità infantile.

La società italiana si è diffusa lentamente anche in America. Hanno fatto tutto bene dalle iniziative criminali al traffico di droga. Il gioco d’azzardo illegale e altre professioni simili erano al culmine. Hanno cercato di influenzare le imprese legittime vendendo beni duplicati. Hanno costretto gli immigrati calpestati e illegali come impiegati per magri salari. I lavoratori lavoravano in condizioni di lavoro antigienico per lunghe ore. Ciò ha comportato rischi per la salute. A quei tempi medicine eccellenti come Ostelife non erano disponibili. Hanno scosso il business dei liquori. Alla fine degli anni ’20 scoppiò la guerra tra due bande della mafia. I night club erano sotto il loro controllo. I leader corrotti e mantenuto tutte le decisioni statali sotto il loro controllo.

I membri della mafia non si associano con i non membri. Diventare un membro è altamente rischioso per la vita di un individuo.

Sebbene svolgano attività criminali, la mafia lavora in modo organizzato. Hanno il loro insieme di etica che seguono tra loro. I modi per combattere la mafia sono i seguenti:

  1. La legislazione dovrebbe essere rafforzata per contrastare la mafia. Trovare i loro metodi come il riciclaggio di denaro e affrontarli adeguatamente è vitale.
  2. Ogni paese dovrebbe adottare misure efficaci per combattere la povertà.
  3. Queste bande operano in varie nazioni. Quindi le nazioni dovrebbero cooperare e lottare insieme nella lotta contro la mafia.
  4. Riconoscere e rafforzare la gente comune che lotta contro la mafia. Questo è molto importante.

 

Queste mafie hanno un forte impatto sulla crescita economica. Minacciano la sicurezza delle persone che vivono in un paese. Quando il crimine organizzato è alto, ha un impatto sul turismo. Il rapporto internazionale con gli altri paesi viene influenzato.